Elnagh a Novegro con i concessionari ARDN e Gira Gira

Torna dal 3 al 5 marzo al Parco Esposizione di Novegro, in provincia di Milano, la manifestazione Italia Vacanze. Giunta alla sua 43ª edizione, la manifestazione si propone come una delle più accreditate sul settore camper, con i suoi 15.000 metri quadri espositivi.

Tra i marchi presenti spicca Elnagh che proporrà alcuni dei suoi modelli di punta presso gli stand dei concessionari ARDN di Albano S. Alessandro (BG) e Gira Gira di Origgio (VA).

camperlife camper rivista camperistiL’offerta di ARDN

Allo stand della concessionaria bergamasca, il marchio esporrà i seguenti modelli:
I-Loft 450 - motorhome di 6,5 m con garage e letto matrimoniale posteriore, bagno con WC e box doccia separato, garage sotto il letto (foto qui a fianco).
T-Loft 581 - basculante con prestigiosa camera da letto regolabile in altezza, ampio armadio, bagno con WC separato e box doccia indipendente, porta scorrevole giorno/notte, sky-dome apribile su cupolino, garage.
Baron 73G - semintegrale con letti gemelli posteriori, capacità di stivaggio sotto i due letti posteriori, bagno con WC separato e box doccia indipendente, separazione giorno/notte con porta scorrevole, letto basculante anteriore matrimoniale, ampio garage.

L’esposizione di Gira Gira

La concessionaria di Origgio invece concentrerà la sua proposta Elnagh su quattro modelli della fortunata gamma Loft. In particolare, oltre all’I-Loft 450 descritto qui sopra, allo stand si potranno trovare i seguenti veicoli:
T-Loft 450 - profilato con letto matrimoniale posteriore regolabile in altezza, ampia cucina living, grande letto matrimoniale basculante, ampio garage.
T-Loft 530 - profilato con letti gemelli e posto stivaggio, bagno con box doccia indipendente, porta scorrevole giorno/notte, sky-dome apribile su cupolino (foto in apertura news).
T-Loft 400 - grande novità di questa stagione, compatto di 6,66 mt con garage posteriore e maxi living anteriore. Maxi armadio posteriore con asta e ripiani laterali, sportello verticale a tutta altezza con ripiano ribaltabile utile per stivare sci, bagno molto ampio con doccia separata, letto basculante anteriore, garage.

Focus sulla produzione Elnagh

Tutti i veicoli I LOFT (motorhome), T LOFT (profilati), A LOFT (mansardati) sono realizzati con il sistema di riscaldamento diesel, il quale riduce gli ingombri interni a favore dello stivaggio e abbassa il livello di rumorosità interna del veicolo quando è in funzione. Tutta la gamma Elnagh è realizzata con un’innovativa tecnologia Evolution Technology, la quale prevede la totale assenza di legno dal pavimento, dalle pareti e dal tetto. Queste strutture sono prodotte in pannelli profilati con resine composite termoindurenti ad alta resistenza. Le pareti, il tetto e il pavimento sono realizzati in vetroresina esterna ed interna, il polistirene estruso funge da isolante, avente un alto coefficiente termico di isolamento. Questo sistema produttivo permette una totale impermeabilità, diminuisce il peso della struttura e aumenta la facilità di riparazione.

www.elnagh.com - www.ardn.it - www.giragira.it

Redazione Camperlife