Elnagh, McLouis e Mobilvetta a Italia Vacanze di Novegro

Dal 3 al 5 marzo al Parco Esposizioni di Novegro il concessionario Camping Sport Magenta di Magenta (MI) presenterà alcuni modelli della gamma 2017 Mclouis e Mobilvetta. Il brand Elnagh invece sarà rappresentato sempre alla stessa fiera dai concessionari Gira Gira di Origgio (VA) e ARDN di Albano S. Alessandro (BG)

camperlife camper rivista camperistiMclouis, libertà di scegliere
Brand giovane di Sea, che ha saputo imporsi sul mercato con un’ottima qualità/prezzo,pensato per famiglie. Nelle gamme Mc4 e Nevis è possibile scegliere tre diversi allestimenti GOLD, DIAMOND e KARAT, con diverse combinazioni tra colore, tessuti e accessori. L’attenzione si pone sul Pack All Inclusive, previsto per queste due gamme. Il Pack per il modello Mc4 comprende climatizzatore manuale cabina, cruise control, Sky dome su cupolino, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, porta Tv, turbovent 40x40 in cucina. Per il Nevis, invece, climatizzatore manuale cabina, cruise control, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/ cellula, porta Tv, oscuranti plissettati, turbovent 40x40 in cucina.

Mobilvetta, Puro Italian Design
Particolarmente interessante è il pack base di cui sono dotati i Teknoline, motorhome e profilati. In particolare per il K Yacht Teknoline, doppio pavimento tecnico, pavimento riscaldato, cerchi in lega, bandelle in alluminio apribili con gavone,cruscotto bronzo con volante e pomello cambio in pelle, quadro strumenti con finitura cromata, oscurante parabrezza plissettati, sportelli pensili laccato lucido, piano cucina in pietra acrilica, ESP 9 (Traction,pneumatici all season) ABS – ASR. Per il Kea P Teknoline, doppio pavimento tecnico, cupolino con Sky dome integrato, chiusura centralizzata cabina e cellula, paraurti in tinta, skid plate e mascherina anteriore nera con DRL integrati, sedili girevoli con doppio bracciolo e sedile passeggero regolabile in altezza, tappeti cabina brendizzati, retrovisori elettrici, dotati di sbrinatore e antenna radio incorporata, bandelle apribili con gavone.

Elnagh, il viaggio continua alla scoperta di nuove emozioni
Ogni progetto è funzione ed emozione, ogni dettaglio è ricerca e consapevolezza, questa è la filosofia che muove la nascita della serie LOFT, composta da: mansardati A-LOFT, profilati T-LOFT, motorhome I LOFT. Tutte e tre le gamme hanno lo stesso Family Feeling sia interno che esterno. Grande novità di quest’anno il T-LOFT 400, compatto con garage posteriore e maxi living anteriore. Punta di diamante della serie Loft è il sistema di riscaldamento diesel, il quale riduce gli ingombri interni a favore dello stivaggio e abbassa il livello di rumorosità interna del veicolo quando è in funzione.

L’intera produzione Elnagh, Mclouis e Mobilvetta, è realizzata con un’innovativa tecnologia, la quale prevede la totale assenza di legno dal pavimento, dalle pareti e dal tetto. Queste strutture sono prodotte in pannelli profilati con resine composite termoindurenti ad alta resistenza. Le pareti, il tetto e il pavimento sono realizzati in vetroresina esterna ed interna, il polistirene estruso funge da isolante, avente un alto coefficiente termico di isolamento. Questo sistema produttivo permette una totale impermeabilità, diminuisce il peso della struttura, e aumenta la facilità di riparazione.

Info: www.elnagh.comwww.mclouis.comwww.mobilvetta.it

Redazione Camperlife