Elettrodomestici da cucina in camper? Why not...

L'attività di cuoco di bordo per CamperLife non è solamente quella di inventare ricette gourmet facilmente replicabili in camper.

In senso generale il mio compito è quello di cercare tecniche, prodotti ed aziende utili alla cucina all'interno dei nostri veicoli ricreazionali.

Avere una cucina piccola e poche attrezzature non deve essere limitante, se cucinare è una passione perchè non goderne proprio quando siamo in vacanza?

In fondo, quando siamo in vacanza abbiamo più tempo a disposizione per cucinare rispetto a quando siamo a casa, stretti da impegni e orari di lavoro, attività extrascolastiche dei figli, la palestra, il club del libro, ecc...

Ecco quindi che negli ultimi tempi ho cercato di approfondire un argomento utile allo scopo, ovvero ho cercato degli elettrodomestici che potessero essere utilizzabili anche in camper, i cui consumi in termini di corrente elettrica non siano quindi elevati e possano apportare qualche beneficio alla nostra tavola sotto al tendalino.

E' quindi con piacere che vi annuncio una nuova partnership tra CamperLife e l'azienda Trevidea, proprietaria e distributrice dei noti marchi G3 Ferrari e Girmi, conosciutissimi da chi come me è appassionato di cucina.

Grazie a questo accordo effettueremo dei test culinari su alcuni dei loro prodotti, e valuteremo il loro utilizzo per l'uso in camper.

Rimanete sintonizzati, presto Vi illustrerò delle nuove ricette sfiziose cucinate con questi articoli.

Nel frattempo, se volete date un occhiata ai loro siticliccate su: www.g3ferrari.net e www.girmi.it

 

Gianluca Gabanini, il vs cuoco di bordo.