È online il nuovo sito di Teleco e Telair 


Teleco Group lancia un nuovo sito, più moderno, completo e di facile navigazione rispetto al precedente. Un vero e proprio catalogo online realizzato per essere consultato anche da dispositivi mobili. 

È online il nuovo sito di Teleco/Telair all’indirizzo www.telecogroup.com. Il nuovo portale è stato realizzato seguendo i più moderni criteri di progettazione e grafici. Il risultato è un sito veloce e piacevole nell’estetica, che riprende il family feeling con i cataloghi. Naturalmente è responsive e adatto ad essere consultato sia da computer fisso sia dai dispositivi portatili. 
I prodotti sono suddivisi per categorie e raggiungibili facilmente grazie a un menù a tendina ma anche tramite un elenco visuale presente in home page. Un vero e proprio catalogo online che raggruppa la gamma completa di dispositivi ed apparecchiature per la ricezione dei segnali TV sia terrestri sia satellitari, climatizzatori, generatori di corrente, inverter, televisori, dispositivi satellitari per la navigazione, telecamere e monitor, sistemi multimediali e moduli fotovoltaici. 
Il sito è stato sviluppato in 5 lingue (Italiano, Tedesco, Inglese, Francese e Olandese) e presenta per ogni prodotto una scheda tecnica esauriente corredata da immagini. Nella sezione comunicati stampa è possibile conoscere le ultime novità lanciate dall’azienda. Affollata la sezione dedicata alle fiere europee a cui Teleco partecipa direttamente o tramite i suoi partner commerciali.

La sezione Service Partner presenta su una mappa geolocalizzata di tutti i centri assistenza presenti in Europa, con indirizzo, telefono e email. 

La sezione Supporto è molto articolata e include: l’area di registrazione del prodotto; l’archivio dei files per aggiornamento del software di tutti i prodotti Teleco; l’area Manuali con tutte le istruzioni dei prodotti attualmente a catalogo; una sezione riservata alle informazioni tecniche. Le ultime due sezioni sono dedicate, invece, ai Service Partner e destinate a snellire il lavoro durante le attività di manutenzione e installazione.  Infine l’area download dove è possibile scaricare gli ultimi cataloghi.  

Per maggiori informazioni su tutte le attività di Teleco Group è possibile anche consultare le pagine dell’azienda su Facebook (https://www.facebook.com/telecogroup/) e su LinkedIn 
(https://www.linkedin.com/company/teleco-group).

Redazione Camperlife