È ONLINE IL NUOVO CONFIGURATORE LAIKA

configuratore Laika

Su www.laika.it è ora possibile configurare il proprio camper e avere subito un preventivo!

Da oggi il camper dei sogni è più vicino grazie al nuovo tool del sito web di Laika, che permette di configurare i camper Laika in base alle proprie esigenze. Con pochi e semplici click è possibile ottenere un preventivo da stampare o condividere con il concessionario più vicino.

Il nuovo configuratore, disponibile in italiano, francese e tedesco, è facilmente accessibile dal menu principale della homepage. Intuitivo e facile da usare, consente di scegliere uno dei modelli delle gamme Laika Kreos, Ecovip e Kosmo, e aggiungervi pacchetti, tappezzerie, dotazioni e accessori.

Non c’è pericolo di sbagliare, perché il configuratore “intelligente” segnalerà e correggerà eventuali incompatibilità tra il modello selezionato e gli accessori aggiunti.

Una volta selezionate le proprie preferenze si ottiene un preventivo che è possibile stampare o salvare in PDF sul proprio computer.

L’accesso facilitato alla sezione Rivenditori Laika permette di trovare il concessionario più vicino al quale inviare il preventivo con i dettagli della configurazione, per ricevere ulteriori consigli in base alle proprie esigenze.

Come funziona? Bastano pochi click!

Vai su www.laika.it e clicca su Configuratore dal menu principale

Seleziona la gamma e il modello da configurare

Aggiungi uno o più pacchetti disponibili

Scegli la tappezzeria che preferisci

Seleziona gli optional interni, esterni e dello chassis

Salva la tua configurazione e ricerca il concessionario più vicino a te

Uno strumento utile per chi desidera informazioni dettagliate sulle possibilità di personalizzazione del camper e dei relativi costi, ma anche per chi vuole solo curiosare e sperimentare le varie opzioni.

Il tutto dal proprio pc di casa o dal proprio smartphone!

Redazione Camperlife