Dreamer, anteprime 2021: ancora spazio a furgonati e minivan

Dreamer D60
Dreamer D60 

Furgonati e minivan sono la sua specializzazione, per la stagione 2021 il marchio francese propone alcune interessanti novità nelle sue due gamme Fun e Select

Brand del gruppo Rapido, Dreamer è specializzato esclusivamente sui van e, da qualche stagione, anche ai mini van, settori in continua ascesa sui mercati di tutta Europa.

La Casa francese propone sempre veicoli innovativi e rifiniti, con layout e soluzioni originali e ricercate, che distinguono questi eccellenti furgonati transalpini come mezzi dal sapore diverso, con interni inconsueti e curati nei dettagli, talvolta sorprendenti in quanto a originalità.

Per la stagione 2021 la gamma si articola su 15 modelli, tre in più di quella scorsa, tredici furgonati allestiti sulla meccanica Fiat Ducato, divisi nei due livelli di allestimento Fun e Select (rispettivamente l’entry-level della Casa e la categoria Premium di Dreamer, di cui quattro modelli in versione Limited), e due minivan su meccanica Ford, proposti solo nella più completa versione Select.

Dreamer D68
Dreamer D68

Tre le novità nella gamma Fun: il D43, con tetto pop-up di serie, quattro posti a dormire e in viaggio, e finitura "Addict" opzionale (con tinta Bianca o Rosso metal e molti accessori). 

Il D60; focalizzato sugli sportivi e le attività outdoor grazie al letto matrimoniale posteriore sollevabile elettricamente che lascia un enorme spazio di stivaggio pavimentato in alluminio, con il secondo letto tradizionale, sempre posteriore, ribaltabile per un totale di 4 posti letto. Chiude la rassegna delle novità per la gamma

Fun il D68 Exclusive, un van classico proposto con una dotazione ai massimi livelli. Nella famiglia Select, i veicoli più accessoriati di Dreamer, la presentazione del rinnovato Cap Coast, minivan su meccanica Ford già venduto in altri anni ma lo scorso anno escluso dal listino. Seconda novità della famiglia Select, il Camper Van XL, furgonato con quattro posti letto di cui due su letto matrimoniale longitudinale centrale, proposto in versione Limited, super accessoriata. 

Redazione Camperlife