Dometic presenta la prima veranda invernale gonfiabile al mondo

Progettata per soddisfare le necessità di sciatori, scalatori e scialpinisti, Dometic presenta la prima veranda invernale gonfiabile al mondo. Adatta all’uso fino a -20 °C, Kampa Dometic Winter AIR PVC assicura ai proprietari di camper e caravan la giusta protezione anche nelle condizioni di neve più estreme.

NON ESISTE LA BASSA STAGIONE

Per scialpinisti e appassionati di sport invernali non esiste la “bassa stagione”. Kampa Dometic Winter AIR PVC è la prima veranda gonfiabile al mondo appositamente progettata per il turismo invernale.

Per resistere a freddo e neve, Kampa Dometic ha sviluppato il nuovo materiale Weathershield™ PVC. Grazie al super-robusto e idrorepellente PVC 400 g/m2, è durevole e facile da pulire. Adatto all’uso fino a -20 °C, è perfetto per le condizioni invernali più rigide.

PRONTA PER OGNI EVENIENZA

Ricca di funzionalità intelligenti, questa veranda assicura il comfort in ogni momento. La tecnologia brevettata Airframe con gonfiaggio a punto singolo garantisce facilità d’uso e un funzionamento affidabile, mentre i punti di ventilazione assicurano il giusto ricircolo aria, riducendo la condensa.

Accessori in dotazione: 2 pali posteriori; 2 pali di supporto per la neve; Rivestimento tetto; Cinghie anti-vento; Paraspifferi; Pompa manuale; Picchetti a spillo Tarzan.

VACANZE IN TUTTA TRANQUILLITÀ

Winter AIR PVC è adatta sia ai camper che ai caravan, una caratteristica esclusiva di Kampa Dometic. Dometic ha raggiunto tale obiettivo grazie al triplo bordino da 4, 6 e 7 mm, che consente il montaggio sia sulle guide dei caravan che sui cassonetti dei camper. Questo approccio innovativo fa sì che camper e caravan con altezza di collegamento da 235 a 265 cm siano compatibili con la gamma Winter AIR PVC.

PREZZI (IVA INCL):

Winter AIR PVC 260 S 1.468,75 €; Winter AIR PVC 260 L 1.593,75 €

Redazione Camperlife