Disponibile da giugno il nuovo dispositivo CBE

A giugno arriverà nei market accessori e nei negozi specializzati nel settore caravanning il nuovo Battery Duo System 180, un dispositivo in grado di gestire al meglio la ricarica e il prelievo da due batterie di servizio. Presentato in anteprima al Salone del Camper 2016, ha richiesto un periodo di collaudo e un’importante fase di ingegnerizzazione prima di entrare in produzione.

camper camperlife rivista camperisti CBEOra è finalmente disponibile nei negozi italiani dedicati ad accessori e componenti per il campeggio.
Evoluzione del modello precedente, è un dispositivo elettronico in grado di gestire in modo intelligente due batterie di servizio sia in fase di carica sia in fase di scarica.
Rispetto al suo predecessore offre migliori performance, inferiori consumi di esercizio e un aumento della potenza gestita che passa da 150A a 180A.
Al nuovo BDS-180 è anche abbinata la nuova App CBE per iOS e Android, che offre moltissime funzioni.
Si può selezionare tra modalità di funzionamento (Manuale o Automatica), visualizzare in tempo reale i valori di carica o di scarica delle batterie o calcolare l'autonomia energetica.
L'App contiene, inoltre, il manuale d'uso, il report degli errori, il numero delle cariche e scariche effettuate durante la vita della singola batteria e il relativo stato di salute.

www.cbe.it

 

Redazione Camperlife