DISEGNA IL TUO CAMPER E VINCI IL KIT LAIKA!

Laika contest

Laika lancia il nuovo contest “Disegna il tuo camper” destinato ai più piccoli.

 

La quarantena in casa è lunga per tutti, specialmente per i più piccoli, abituati a trascorrere il tempo libero in tante attività e a giocare all’aria aperta. Laika ha pensato di coinvolgere proprio loro con un concorso dedicato ai bambini e al loro talento!

I piccoli partecipanti potranno dare libero sfogo alla fantasia disegnando il loro camper dei sogni o facendo un “ritratto” al camper di famiglia. Il disegno dovrà essere accompagnato dal nome, dall’età e dalla città di provenienza del piccolo artista. Non ci sono limiti di nell’utilizzo di materiali, tecniche o tipologie di colori, né limiti di dimensioni, quindi i partecipanti potranno esprimere liberamente tutta la loro creatività!

In palio c’è un esclusivo kit di accessori originali Laika composto da due T-shirt, due gilet smanicati, un set di asciugamani da bagno, due cappellini e un portachiavi.

 

Come si partecipa? Basta inviare una foto del disegno entro il 19 aprile 2020 in una delle seguenti modalità:

Facebook: come commento al post del concorso o come messaggio privato sulla pagina Facebook di Laika Caravans (LaikaCaravan)

Instagram: come commento al post del concorso o come messaggio privato sulla pagina Instagram di Laika Caravans (Laika_Caravans)

Email: come email all’indirizzo marketing@laika.it

Una giuria composta da membri dell’ufficio tecnico e del marketing di Laika selezioneranno il disegno che esprime al meglio la filosofia del marchio Laika: design, artigianalità e ovviamente… la Dolce Vita!

 Cosa si vince? In palio c’è un esclusivo kit di accessori originali Laika composto da due T-shirt, due gilet smanicati, un set di asciugamani da bagno, due cappellini e un portachiavi.

Entro quando è possibile inviare i disegni? Il termine ultimo per l’invio dei disegni è il 19 aprile 2020.

C’è un limite di età? Possono partecipare tutti i bambini di età inferiore ai 12 anni.  

Redazione Camperlife