Dethleffs festeggia con successo al CMT di Stoccarda

Durante la manifestazione di Stoccarda, la nuova caravan c’joy ha incontrato l'interesse del pubblico facendo salire l’obiettivo di vendita per l’anno d’esercizio corrente a 350 milioni.

camper rivista camperisti CamperLife CMT caravan DethleffsE' quanto annunciato alla conferenza stampa della casa, tenutatasi durante la fiera, dove l’amministratore delegato Alexander Leopold ha posto obiettivi ancora più alti: si aspetta un fatturato di 350 milioni di Euro per Dethleffs nell’anno di esercizio corrente 2016/2017, che corrisponde a una crescita del 12,5%  rispetto all’anno trascorso. Così come era accaduto negli ultimi mesi, anche al CMT è stato mostrato un grande interesse sia per le caravan che per gli autocaravan. Oggetto di grande attenzione è stata la piccola della famiglia: la caravan c’joy, che ha debuttato al CMT. A soli 11.119 Euro è sicuramente la novità Dethleffs più interessante per quanto riguarda il prezzo. Alla fiera ha convinto i visitatori non solo per il suo prezzo interessante, ma anche grazie al peso ridotto e alla massa compatta. Per quanto riguarda gli autocaravan, Dethleffs ancora una volta ha dimostrato che i mansardati non sono dimenticati. Infatti per gli amanti di questa tipologia di mezzo, un mansardato può essere ancora la prima scelta, poiché ha vantaggi molto interessanti in termini di economia di spazio. Il direttore marketing Dethleffs Helge Vester riassume: “Con veicoli interessanti come il Grand Alpa mostriamo quanto potenziale si nasconda ancora dietro questo metodo di costruzione”. Effettivamente il Grand Alpa, con la sua lunghezza di 8,50m, ha stupito i visitatori grazie alla sua esuberante offerta di spazio, lasciando così qualche dubbio sul fatto che anche per il prossimo veicolo potrebbe trattarsi di un mansardato. All’anteprima del CMT il Grand Alpa è riuscito a rientrare nella top tre dei modelli autocaravan più venduti.

Redazione