Continua la promozione condizionatori Truma

Tanti premi interessanti ancora fino al 31 ottobre 2017. Una ondata di calore investe l’Europa, soprattutto nelle regioni meridionali. Che cosa c’è di meglio, allora, di un condizionatore a bordo del camper o del caravan, che garantisca un piacevole clima di benessere anche alle temperature più calde?

camper Camperlife rivista camperesti TrumaPer questo, in collaborazione con i Truma Partner, Truma ha deciso di prorogare la campagna promozionale riservata ai condizionatori: fino al 31 ottobre 2017, i clienti potranno assicurarsi ancora un condizionatore Truma a un prezzo speciale, oltre a tanti premi interessanti. 

Pacchetto promozione "Cool & Smart": i clienti che, oltre a un condizionatore Truma Aventa o Saphir, installeranno una iNet Box, riceveranno gratuitamente un Samsung Galaxy XCover 3. Con questo smartphone outdoor, potranno accendere il condizionatore tramite app mentre sono comodamente sdraiati in spiaggia o impegnati in un’escursione – e al loro ritorno, li attenderà un veicolo perfettamente raffrescato.

Pacchetto promozione "Cool": acquistando un condizionatore Aventa o Saphir, i nostri clienti riceveranno in omaggio uno splendido ombrellone in stile Truma.

www.truma.com/promozione-condizionatori

 

Redazione Camperlife