Cl & Roller Team presenti a Itinerando 2017

I due marchi vi aspettano a Padova, dal 10 al 12 febbraio, alla fiera per gli amanti dell’avventura e della vita all’aria aperta 

 

Cl, i modelli di Sara Rent
Il concessionario propone tre veicoli, modelli di punta della nuova gamma, che differiscono per specifiche e prezzo:
Magis 95 XT - Il semintergrale con letto basculante e garage a volume variabile (Flex Space System). La zona notte è caratterizzata da un letto trasversale posteriore, la zona giorno da una dinette living ariosa e luminosa. Da rilevare una dimensione inferiore ai 7 metri.
Riviera 95 XT - Ancora una pianta con maxi garage per la gamma rinnovata nel 2017. Una gamma rivista nel design e nei colori degli interni a favore di ancora maggiore funzionalità e vivibilità. Un modello con letto basculante e garage trasversale posteriore. La cucina a L offre funzionalità e molto spazio di stivaggio. Il letto basculante lascia fruibile la cucina e la dinette anche quando abbassato. Tutto questo in meno di 7 metri.
Sinfonia 98 XT: Il top di gamma CI che si impone per ricercatezza, stile, tecnica e dotazioni di serie esclusive come il caffè corner, un sistema di retrovisione con sensori e retrocamera. Il layout è esclusivo perché presenta una cucina lineare che favorisce i movimenti all’interno del camper e da offre spazio vivibile. Il letto basculante lascia fruibile la cucina e la dinette anche quando abbassato. Sulla parte posteriore una zona notte ampia e pratica grazie al letto trasversale.

CamperLife rivista camperisti camper Cl Roller Team Itinerando Roller Team, i modelli di Jolly Caravan
Il concessionario propone tre modelli, tra i più richiesti del mercato. Per la gamma Granduca, nuova in questa stagione, Jolly propone il modello Granduca 298 TL, layout nuovo 2017. Per una grande classico della storia italiana del camper, il Granduca esposto offre interni totalmente rinnovati in un mood moderno che privilegia la funzionalità di cucina ampie e con grande stivaggio, uso di materiali innovativi e performanti nell’uso quotidiano. La gamma Zefiro è rappresentata dal modello Zefiro 284 TL, una versione esclusiva del layout conosciuto con letti gemelli posteriori perché in questa pianta, in maniera esclusiva, i letti gemelli sono dotati del Flex Space System ossia possono essere posizionati all’altezza desiderata variando così il volume di carico del gavone posteriore o permettendo un più facile accesso ai letti. Roller Team espone anche la gamma van con il modello Livingstone 2, il layout più venduto in Italia, con letto trasversale posteriore sollevabile, cucina capiente, toilette funzionale. Il modello esposto è nella versione Prestige, più accessoriata e con interni in pieno stile e design italiano.

 

Redazione Camperlife