Cinque iNet Box con Level Control Truma in palio ogni giorno

Durante il Caravan Salon presso lo stand Truma (padiglione 13/C31), i visitatori potranno partecipare a un gioco a premi: indovinando il contenuto di una bombola di gas digitale su uno schermo interattivo, potranno vincere ogni giorno cinque iNet Box più LevelControl, montaggio incluso.

Il nuovo prodotto Truma consente di determinare la riserva di gas in modo comodo e preciso tramite app. Il LevelControl rileva mediante ultrasuoni quanto gas si trova nella bombola, inviando i dati alla iNet Box, che a sua volta li trasmette allo smartphone tramite Bluetooth o SMS. Un must per ogni campeggiatore! Su richiesta, i tecnici dell’assistenza Truma potranno installare la iNet Box direttamente a bordo del veicolo, così da consentire ai fortunati vincitori di utilizzare da subito il LevelControl. Per maggiori info sul prodotto leggi anche la news a questo link.

Servizio di assistenza Truma
L’assistenza Truma sarà disponibile sul posto anche per tutte le altre richieste per l’intera durata della fiera. I tecnici dell’assistenza Truma forniscono consulenza ai clienti, riparano gli apparecchi e installano nuovi prodotti. All’ingresso del Caravan Center o presso lo stand Truma, padiglione 13/C31, i visitatori della fiera potranno fissare un appuntamento tra le ore 10 e le ore 18.

www.truma.com

camper camperlife rivista camperisti

 

 

Redazione Camperlife