CI & ROLLER TEAM TI ASPETTANO A ITINERANDO SHOW 2019_PADOVA

CI & ROLLER TEAM TI ASPETTANO A ITINERANDO SHOW 2019_PADOVA

 

Per un viaggio senza confini torna Itinerando Show 2019. Per tre giorni,  da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio la Fiera di Padova diventa il ritrovo per gli appassionati di nautica, sport acquatici, camper, turismo e off road. Un evento che riunisce un pubblico vasto e trasversale, che condivide il suo amore per l’avventura e la vita all’aria aperta: ExpoCamper, Mondomare, Expobici Travel.

 

Al padiglione 7 di Expocamper immancabili i prodotti CI e Roller Team esposti dai concessionari di zona.

 

CI sarà presente, con la concessonaria SaraRent, al padiglione 7 di ExpoCamper per mostrare e spiegare a camperisti e neofiti, o semplici curiosi, le novità della stagione e i vantaggi della vacanza in camper. Ecco i modelli esposti per l’occasione:

Horon 90 M "Powered KTM" novità assoluta 2019 il camper dedicato a chi lo sport non lo fa solo per passione: il mansardato CI è infatti il veicolo dedicato agli sportivi amatoriali o professionisti con un garage posteriore veramente importante (193x220x143 cm)  e allestito ad hoc per un uso “speciale”: pavimento in gomma asportabile e lavabile, griglie a pavimento per deflusso dell’acqua, presa elettrica e armadi per stivaggio attrezzature.

Riviera 95 XT Elite: il basculante classico della famiglia Riviera con letto trasversale posteriore variabile in altezza in edizione limitata 2019 a € 62.290 fornito con accessori di serie dal valore complessivo di oltre € 6.000.

Magis 84 Integral: il motorhome nuovo CI presentato nella versione con letti gemelli posteriori. 5 posti omologati per questo integrale con letti gemelli posteriori e letto basculante che scende sulla cabina guida. La zona giorno è caratterizzata da una dinette living ariosa e luminosa e da una cucina ampia e estremamente capiente.

Kyros 2 Elite, ecco anche il van in edizione superaccessoriata. Con il pack Elite, il grande classico di tutti i van, è in grado di offrire massimo comfort di seduta in viaggio o in sosta, grazie al tavolo a libro, e funzionalità grazie ai materiali innovativi ed esclusivi per i van come i piani in pietra acrilica, oltre a dotazioni super.

 

Roller Team sarà presente, con la concessionaria Jolly Caravanal padiglione 7 di ExpoCamper per mostrare a camperisti navigati e neofiti le novità della stagione e aiutarli a trovare il veicolo adatto per seguire e vivere in libertà la loro passione per l'outdoor.

Tra i veicoli esposti due modelli della serie Zefiro

Zefiro 284 TL modello basculante con dinette a L, bagno separato e letti gemelli e Zefiro 265 Integral, motorhome, con letto centrale e toilette indipendente.

Tra gli elementi in comune un gavone con doppio portellone di dimensioni generose:

 Zefiro 284 TL  dalle dimensioni degli sportelli 1170x820 mm e Zefiro 265 Integral grande 1170x820 mm, entrambi con sistema Flex Space a volume variabile.

Mentre coloro che preferiscono la praticità del camper van troveranno il Livingstone DUO con pack Advance che si caratterizza per la versatilità, funzionalità e trasformabilità del gavone.

 

CI e Roller Team ti aspettano a Padova dal 1 al 3 Febbraio. Non mancare!

 

Redazione Camperlife