Tu sei qui

CI partecipa a Liberamente | Notizie dal mondo del camper

Novità, best sellers e soluzioni esclusive

Primo appuntamento di Primavera: Liberamente, 27 e 28 Febbraio, la manifestazione ferrarese giunge quest’anno alla sua dodicesima edizione e promette tante novità per il tempo libero, il plein air, il giardinaggio e le vacanze e iniziative per gli appassionati della vita all’aria aperta e dei veicoli ricreazionali.

Anche quest’anno CI sarà presente alla  manifestazione presso gli stand dei concessionari Beltrani Caravan Market e Sara Rent che per l’occasione presenteranno oltre alle ultime novità insieme, i modelli più apprezzati della gamma di ogni tipologia e per ogni gusto, autocaravan, motorhome e van.

CI, l’anteprima in Gennaio, presenta ufficialmente il nuovo Magis 85, modello speciale per la Primavera 2016. Allestito su meccanica Fiat con carreggiata allargata, il Magis 85 dispone di layout è esclusivo, in quanto presenta nella versione con mansarda, una zona notte con letti gemelli di dimensioni (trasformabili in letto matrimoniale), una toilette compatta ma pratica, una cucina lineare con grandi cestoni e pratiche prolunghe che aumentano la superficie di lavoro e maxi frigo,  una zona zona Living, fino a 5 posti omologati. Grande la mansarda e ben areata grazie alla finestra laterale e all’esclusivo progetto Respira, Made to Breathe, che favorisce la circolazione dell’aria uniformando la temperatura ed evitando la formazione della condensa. Comfort e abitabilità anche in spazi più compatti : tutto in solo 6999 mm (sotto i 7 metri !). Magis 85 è esclusivo anche per lo stivaggio disponendo di un maxi garage sotto i letti gemelli, dalle grandi dimensioni 1170x820 mm, capace di ospitare uno scooter.

Sempre della gamma Magis sarà disponibile in fiera un “grande classico” del turismo in camper : Magis 95 XT, un semintegrale con letto basculante elettrico e maxi letto trasversale posteriore. In meno di 7 metri (lunghezza 6990 mm) il modello offre una toilette longitudinale con doccia separata, una dinette living per 5 e una pratica cucina a L che si distingue per la capacità di stivaggio. Maxi il garage, a volume variabile elettricamente, adatto a portare anche uno scooter !

Per chi preferisce invece il motorhome: Mizar, l’integrale dal design raffinato e dagli ambienti prestigiosi, si mostra nella versione con letti gemelli, Mizar 85, 7380 mm, letti gemelli e doccia indipendente!

Se sei un tipo da van, CI pensa anche a te ed espone in fiera ben due versioni per il van Kyros: la più essenziale versione Experience, e la  super-accessoriata per i più esigenti, Prestige. Kyros K2 Experience, modello compatto, 5420 mm, 4 posti omologati e 2 posti letto, con letto trasversale posteriore, offre manovrabilità, soluzioni intelligenti e spazi interni ottimizzati. Nella versione più accessoriata il modello Kyros 5 Prestige, è dedicato ad equipaggi più numerosi disponendo fino a 5 posti letto, di cui 4 sempre pronti, grazie a due letti posteriori rimovibili e modulabili, toilette con porta scorrevole e lavabo a scorrimento laterale.

Per tutta la gamma autocaravan, incluse le massime dotazioni per un prodotto eccezionalmente TUTTO INCLUSO, con di serie :
Climatizzatore - Specchi elettrici - Doppio airbag - Cruise control - 5 posti omologati - Antenna integrata - Porta con finestra fissa - Zanzariera porta ingresso - Fodere sedili cabina - Doghe nel letto - Posto aggiuntivo letto posteriore - 120 w pannello solare – Retrocamera.

I concessionari CI ti aspettano in fiera, non mancare questa importante occasione !

Per informazioni: www.caravansinternational.it

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
24-02-2016
Data Pubblicazione: 
24-02-2016