CI e Roller Team alla fiera " A Tutto Camper" 2018

A tutto Camper torna a Torino per il secondo anno dal 19 al 21 ottobre 2018, dopo lo scoppiettante esordio dello scorso anno. Anche per questa seconda edizione parteciperanno CI e Roller Team.

camper camperlife rivista camperisti a tutto camper 2018La fiera dedicata ai camper e al turismo all'aria aperta vedrà un programma ricco di contenuti dove protagonisti saranno anche i concessionari delle reti vendita CI e Roller Team. Presenti all’appello per esporre i modelli di punta delle gamme 2019 i concessionari piemontesi Barbera Caravan, Lusso Caravan, Camper One e Camper Two, e dalla Liguria Pons.

Ecco i modelli CI esposti in fiera. In prima linea con la nuovissima gamma Horon con il Horon 84 XT, semintegrale con letti gemelli, 7450 mm. Confermato poi il successo della gamma Magis esposta in ben tre modelli di questa linea, Magis 84 XT semintegrale con letti gemelli e doccia indipedente, Magis 95 XT, la pianta “classica” con maxi garage da 6.99 metri, e il nuovo Magis 63 XT con letto centrale, doccia indipendente, garage a volume variabile, sotto i 7 metri.

Immancabile tra i grandi classici per la famiglia il mansardato Riviera 95 M, con letto matrimoniale  trasversale proposto nella versione limited Elite che offre al già ricco allestimento Tutto Incluso un ulteriore surplus di dotazioni del valore di 6.000 euro. Per gli amanti del van sarà esposto il bestseller Kyros DUO.

Il Lingotto ospiterà il brand Roller Team con tante opportunità di acquisto. Al primo posto le novità 2019 con la presentazione della gamma Kronos, primo prezzo Roller Team: due i modelli proposti, Kronos 279 M, mansardato esclusivo con 8 posti letto e 6 posti omologati e Kronos 284 TL, letti gemelli e 5 posti omologati.

La soluzione più ammata dagli italiani viene poi proposta per la gamma Zefiro in ben tre varianti: Zefiro 294 TL, con letto trasversale 6.4 metri, Zefiro 295 TL, maxi garage sotto i sette metri, Zefiro 298 TL, la pianta esclusiva con maxi garage e cucina lineare. Per la coppia in cerca di comfort è esposto inoltre lo Zefiro 265 TL, letto centrale e ben 5 posti omologati e doccia indipendente dalla toilette.

Per chi ha necessità invece di grande stivaggio e ha un po’ di budget in più, A tutto Camper è l’occasione per conoscere da vicino il Granduca 295 TL, omologato 5 posti, maxi garage, tanto spazio vivibile interno.

Infine la novità 2019: Zefiro 295 TL Advance, dotazioni superiori,  design e stile, per un valore di € 8.800 già include nel prezzo del veicolo…che parte da 54.990 euro. Anche gli amanti del van saranno accontentati con 2 modelli tra i più venduti in Italia, Livingstone 2 Advance, dedicato alla coppia o alla famiglia di 3 persone e Livingstone 5, che offre fino a 5 posti letto, di cui 4 fissi.

 

www.caravaninternational.it

www.rollerteam.it

 

 

Redazione Camperlife