Chiarimento su un nostro convenzionato | La posta dei camperisti

Un lettore ci ha fatto notare che una struttura convenzionata con CamperLife non gli ha fornito lo sconto: un errore giustamente segnalato.

camper camperlife rivista camperistiBuongiorno, dal 30 giugno al 13 luglio ho soggiornato presso il Camping Village Molinella Vacanze a Vieste. Premesso che non ho rimostranze da fare sulla struttura, vorrei evidenziare che non mi è stato applicato lo sconto del 10% come da vostra convenzione. Sia in fase di registrazione che in fase di saldo del conto, il giorno della partenza, mi è stato evidenziato che lo sconto viene applicato solo nel periodo di bassa stagione mentre dalla vostra scheda informativa online risulta che la scontistica prevista non viene applicata solo nel periodo fine luglio - fine agosto. Potreste verificare ed eventualmente aggiornare il vostro sito? Grazie
Piermarco Z.

Caro Piermarco, grazie per la segnalazione. Abbiamo contattato la struttura che ci conferma come periodo escluso dalla convenzione quello che va dal 29 luglio al 25 agosto. È probabile che sia stata presentata la tessera del nostro club solo dopo che la struttura aveva già emesso fattura per il suo soggiorno e per questo non è stato possibile applicare lo sconto. Suggeriamo, a lei come a tutti i nostri lettori, di far presente l’adesione al Club di CamperLife subito al momento della prenotazione così che possa essere immediatamente calcolato lo sconto convenzionati. 

 

 

Redazione Camperlife