Tu sei qui

Caravan Salon 2018: una fiera strategica per l'industria del caravanning

Dal 25 agosto al 2 settembre 2018 andrà in scena il Caravan Salon di Düsseldorf, che anche quest'anno si pone come un appuntamento imprenscindibile per appassionati e professionisti del settore caravanning.

camper camperlife rivista camperistiIl Caravan Salon di Düsseldorf riapre i battenti dal 25 agosto al 2 settembre, ospitando nei suoi spazi più di 600 espositori e oltre 130 Case produttrici di caravan e camper, nonché circa 2.100 mezzi esposti in 13 padiglioni e negli spazi esterni di quella che è diventata la più grande fiera internazionale dedicata al mondo del pleinair. Il Caravan Salon offrirà ai visitatori un panorama completo sulle novità di settore per la stagione 2019, sia per quanto riguarda i veicoli ricreazionali che in termini di accessori e novità tecniche. 

Al Caravan Salon saranno esposte diverse tipologie di mezzi, da quelli compatti ai più lussuosi motorhome, oltre che a una vasta gamma di accessori e innovazioni tecnologiche che facilitano la vita in camper. Un intero padiglione sarà dedicato a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei veicoli ricreazionali e al noleggio, mentre i visitatori potranno alloggiare anche con il proprio mezzo nelle 3.500 piazzole adibite con o senza servizi. I ticket saranno elettronici e nominali, nonché validi per due giornate.

 

www.caravan-salon.de

 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
5

Average: 5 (1 vote)

Data Aggiornamento: 
17-05-2018
Data Pubblicazione: 
17-05-2018