Carado, la qualità Made in Germany è ancora più conveniente.

Camper puro o profilato compatto, per chi ama maneggevolezza, agilità e facilità di guida, mansardato o motorhome, per beneficiare del massimo spazio vivibile, profilato con basculante, in modo da coniugare ottime doti stradali a spazi interni capaci di soddisfare tanto la coppia quanto la famiglia di tre o quattro persone?

Indipendentemente dalle esigenze e dalla composizione dell’equipaggio, c’è sempre un Carado pronto a diventare il compagno perfetto per qualsiasi viaggio. Tante proposte pensate per soddisfare gusti, desideri e necessità individuali, un solo comune denominatore: qualità Made in Germany, dotazioni complete e prezzi accessibili abbinate a layout studiati per offrire spazio, ergonomia e comfort in ogni stagione.

Da oggi, entrare a far parte della famiglia Carado è ancora più conveniente, grazie alla promozione di 2.000 Euro valida su tutti i veicoli in pronta consegna, indipendentemente dalla tipologia costruttiva, fino al prossimo 28 Aprile o fino ad esaurimento scorte.

Scopri subito la collezione Carado 2019 e cerca il concessionario più vicino su www.carado.de/it

A PROPOSTITO DI CARADO

Carado GmbH è una società dell'Erwin Hymer Group. Offre mansardati, profilati e motorhome robusti nel segmento entry-level ad un prezzo particolarmente competitivo e, dal 2017, anche una completa collezione di van furgonati. I veicoli Carado sono caratterizzati da funzionalità e affidabilità unite a una eleganza classica e a un'elevata capacità di mantenere il proprio valore nel tempo.

Carado è il brand perfetto per le persone che si divertono a vivere consapevolmente, che viaggiano con entusiasmo e che vogliono essere mobili e flessibili. Ulteriori informazioni su www.carado.de/it

Erwin Hymer Group

L‘Erwin Hymer Group riunisce sotto lo stesso tetto  produttori di autocaravan e caravan, specialisti di ricambi, nonché fornitori di servizi di noleggio e finanziamento. Con un fatturato di 2,3 miliardi di euro, nell’esercizio 2017/18 il gruppo ha venduto circa 59.000 veicoli da diporto con un organico di oltre 6.400 dipendenti operanti in tutto il mondo. Dell’Erwin Hymer Group fanno parte i marchi di autocaravan e caravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Sunlight e Xplore, le società di noleggio camper McRent e rent easy, lo specialista di telai Goldschmitt, lo specialista di ricambi Movera, il produttore di caravan con tenda 3DOG camping, nonché il portale di viaggi freeontour.