Tu sei qui

Camping Polsa una convenzione tutta natura | CamperLife Club News

Nel Parco Naturale del Monte Baldo, un rifugio a contatto con la natura

Camping Polsa si trova nel cuore del Parco Naturale del Monte Baldo a 1300 metri di altezza ed è circondato da montagne piene di fascino e di storia, dove cultura e tradizione si mescolano con innovazione e tecnologia.
Camping Polsa è il luogo ideale dove rifugiarsi per ritrovare la propria serenità e riprendere il contatto con la natura. È composto da 249 piazzole con posto auto e dispone al suo interno di zona wi-fi, bar, ristorante, pizzeria, sala giochi e mini market.
La località sciistica della Polsa offre oltre 40 km di piste di varia difficoltà, per accontentare proprio tutti: sci, sci nordico, snow board, slittino, escursioni con le racchette da neve e tanto altro ancora immerso nel paesaggio unico del Monte Baldo. Se non piace sciare si può scegliere fra escursioni con le racchette da neve, pattinate sul ghiaccio o appetitose visite ai locali tipici e alle malghe della zona.
Infine, Rovereto è vicinissima, è possibile visitare il Mart o la Campana dei Caduti, oppure è possibile usufruire della zona wellness del Residence Bellavista, dotata dipiscina riscaldata per bambini, sauna ed idromassaggio.
Ai soci CamperLife è riservato uno sconto del 20% sul listino prezzi, escluso il periodo di alta stagione.

Camping Polsa
Via Monte Vignola 11, Brentonico (TN)
Telefono: 0464/867177

Per questa e altre soluzioni di sosta in camper consultate il nostro dbase online oppure potete dotarvi delle nostre App per dispositivi iOS e Android, sarete certamente facilitati nella ricerca delle soluzioni di sosta anche durante il vostro viaggio.
In alternativa potete acquistare la nostra Guida alle aree di sosta per camper

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
06-06-2016
Data Pubblicazione: 
06-06-2016