Tu sei qui

Camping Badiaccia , tra l'Umbria e la Toscana una nuova convenzione | CamperLife Club News

Camping Badiaccia tra arte, cultura e natura

Il Camping-village Badiaccia si trova sulle rive del Lago Trasimeno e gode di una posizione straordinaria nel punto in cui l'Umbria, incontra la Toscana. La sua posizione centrale e strategica permette numerose escursioni verso le vicine città d'arte, come Firenze, Siena, Assisi, Perugia e centri minori di non meno valore come Cortona, Montepulciano, Città della Pieve e Spello.
Il Camping-village Badiaccia è una struttura ideale per le famiglie e per chi cerca una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax in un ambiente familiare, accogliente e ben curato.
Nei mesi di luglio e agosto è presente un ampio programma di animazione che propone molteplici attività per tutta la giornata.
Dispone di piazzole di varia grandezza adatte ad ospitare tende, camper o caravan. Le piazzole ricavate dalla naturale disposizione dei numerosi pioppi, sono tutte ben ombreggiate e servite individualmente da prese di corrente
Ai soci CamperLife è riservato uno sconto del 10%, per maggiori informazioni cliccare qui.

Camping Badiaccia
Via Pratovecchio 1, Castiglione del Lago (PG)
Telefono: 0759/659097

Per questa e altre soluzioni di sosta in camper consultate il nostro dbase online oppure potete dotarvi delle nostre App per dispositivi iOS e Android, sarete certamente facilitati nella ricerca delle soluzioni di sosta anche durante il vostro viaggio.
In alternativa potete acquistare la nostra Guida alle aree di sosta per camper.

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
01-06-2016
Data Pubblicazione: 
01-06-2016