Tu sei qui

CAMPERLIFE Viaggiare Facile, le anticipazioni del numero di dicembre 2015

Sarà in edicola dal 27 novembre il numero 36 di CamperLife Viaggiare Facile

Brindisi di fine anno

Volge al termine un altro anno insieme. Nell’augurarvi una buona fine e un miglior inizio, CamperLife questo mese vi porta in tante località perfette per le festività natalizie. Ma lo fa non prima di regalarvi consigli e suggerimenti su come sopravvivere all’immancabile “caccia al regalo” ma anche non prima di allietare il vostro spirito da camperista con testi tecnici dedicati ad alcuni dei più importanti marchi del settore.

camper camperlife viaggiare in camper rivista camperisti

Sezione tecnica
A proposito di marchi, il numero di dicembre propone un interessante focus sul letto matrimoniale di bordo. Imperdibile poi la prova di CamperLife “On the Road” incentrata sul noleggio di un Roller Team Livingstone K2 Prestige.
Seguono 3 “test” dedicati a Carthago c-tourer sport I 144, Mc Louis MC4 32 e Sunlight A70 e 3 “colpi d’occhio” che ci parlano di Dethleffs Advantage T 7051 EB, Fendt Bianco Selection 465 SFB e Weinsberg CaraCompact 600MG.
Sempre in questa sezione le lettere, le news, i faidate e le rubriche realizzate in collaborazione con gli esperti.

Sezione turismo
Apre il turismo uno speciale che analizza i costi dell’intramontabile settimana bianca. Rimaniamo nel “circo bianco” con le idee weekend sulle nevi della Carinzia e di Livigno.
Scopriamo poi come le luci di Natale cambiano l’aspetto di Lubiana (in Slovenia), di Vienna (in Austria) e dell’Alsazia (in Francia). Ma anche di San Marino e di Ferrara che si prepara al tradizionale “Capodanno di fuoco”.
Spazio anche ai celebri e particolari presepi di Genga, in provincia di Ancora, e Orvieto, in provincia di Terni. Andiamo infine alla scoperta dell’interno di Puglia e Sicilia.
Chiudono la sezione, come sempre eventi, raduni, news di turismo, nuove convenzioni (alle quali da ora daremo sempre maggior spazio) e il sempre utile mercatino.

 Una breve anticipazione di questo numero: clicca qui 

Appuntamento in edicola, quindi!
CamperLife Viaggiare Facile è ormai nota a tutti gli edicolanti, per cui potete prenotarla al punto vendita di vostra fiducia.
Potete però anche riceverla direttamente a casa optando per la praticità dell'abbonamento, risparmiando. Gli abbonati ricevono la rivista con il servizio di consegna in 24 ore di Poste Italiane.
Oltre alle normali forme di abbonamento è possibile acquistare anche una soluzione di prova di tre mesi oppure aggiungere un abbonamento digitale a quello cartaceo.

Fino al 31 gennaio approfitta dell'offerta di Natale
• Abbonamento Italia 11 numeri  a soli 35,00 €
• Abbonamento socio tesserato 11 numeri a solo 32,00 €
• Pagamento con Carta di Credito, Bonifico bancario, Conto corrente Postale
• L'abbonamento partirà dal numero successivo a quello del mese di pagamento

Per gli utenti del mondo Apple: la versione digitale su Apple Store per iPhone ed iPad sarà disponibile in contemporanea con l'uscita in edicola della rivista

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
18-12-2015
Data Pubblicazione: 
21-11-2015