Tu sei qui

Camperbusiness a OUTODOORS EXPERIENCE 2011

 


 


 


   
Camperbusiness, società attiva fin dal 2005 nel comparto dei veicoli ricreazionali, è lieta di annunciare che si rende disponibile sul mercato italiano un nuovo marchio di VR  che rappresenta la sintesi delle aspettative della clientela tipica italiana: coppie e nuclei familiari che, pur desiderando un camper nuovo, affidabile, completo, limitano saggiamente il proprio budget d’acquisto.
   
Camperbusiness ha quindi deciso di selezionare prodotti specifici per il nostro mercato, aventi la miglior prerogativa valore/prezzo (appunto value for money). Il primo modello, apripista della nuova collezione, è un profilé su autotelaio Fiat Mutlijet, con letti gemelli sovrastanti un ampio garage, dinette avanzata e spazioso bagno con doccia separata: un veicolo adatto alla coppia che occasionalmente desideri ospitare amici. In versione 100HP, il profilé di 6,99m avrà un prezzo iva, trasporto e messa su strada compresi, di soli 39.990,00€.
Value for money vale anche per il ricchissimo pack accessori offerto a corredo. Basti pensare che il valore del pack sfiora 1/3 del valore del veicolo. 
 
 
  Silverline sarà presentato fin da oggi, sino al 27 febbraio, al pubblico di Outdoors Experience
 
Riferimenti per la vendita e distribuzione:

Roma e Lazio: Camping Car Village – Tel. 06 8803836

Direzione commerciale Italia: Camperbusiness Srl – Tel. 050 7846123
 
 
   
 

Visitando OUTDOOR EXPERIENCE e il BIG BLU , con un unico ingresso il visitatore ottiene una ampia panoramica del “vivere la vacanza”  in un evento consolidato e di sicuro interesse sia per gli operatori di settore che per i suoi visitatori.

 


OUTDOOR EXPERIENCE e BIG BLU si terranno presso la Fiera di Roma, sull’autostrada Roma-Fiumicino e ben collegata al centro città mediante il treno FR 1 (fermate Trastevere, Ostiense, Tuscolana, Tiburtina, Nomentana).



I visitatori potranno  coniugare facilmente la visita al salone con quella alle bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche dell’Urbe e del litorale romano.


 


A pochi minuti dalla Fiera, inoltre, il centro commerciale Parco Leonardo con i suoi 100 mila metri quadrati su due livelli, 210 negozi, aperti fino alle ore 22.00, bar, ristoranti, 24 sale cinematografiche, luoghi di ritrovo e di svago, offrirà occasioni di intrattenimento, shopping e divertimento per tutti i gusti!



Outdoors Experience si presenta quindi con tutti gli ingredienti per trascorre quattro giorni all’insegna del tempo libero e del turismo, per far riassaporare, appena fuori dall’inverno, la voglia di partire,  di ricominciare a viaggiare, visitare, conoscere e …. divertirsi.


Info sulla manifestazione: www.outdoorsexperience.it e www.big-blu.it


   
   
   
   
 

a cura della Redazione di CamperLife.it


 


 


 


 


 


Punteggio: 
2.666665
Average: 2.7 (6 votes)
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
24-02-2011