Borsa Thetford, le cassette Carry Bag

Borsa per toilette Thetford

Norbert van Noesel, Responsabile Marketing Thetford: «Molti nostri prodotti come la nostra borsa per toilette a cassetta, sono concepiti o aggiornati in base alle indicazioni della clientela. I dati ECF indicano che il parco europeo di camper e caravan supera ormai i sei milioni di unità. Con una quota media di mercato dei prodotti sanitari che supera il 95%, è facile immaginare il gran numero di cassette Thetford in uso. Molti utenti finali hanno un serbatoio di scorta, poiché nel tempo si sono procurati un Fresh-up Set».

Proprio in seguito alle numerose richieste dei possessori di serbatoi di scorta, Thetford ha deciso di introdurre la Cassette Carry Bag; inoltre, gli utenti futuri di iNDUS, il sistema sanitario intelligente di Thetford, apprezzeranno la disponibilità di un serbatoio di scorta a bordo che può anch'esso essere comodamente sistemato nella Cassette Carry Bag. Thetford offre una borsa protettiva di alta qualità, per custodire, proteggere e portare i serbatoi con discrezione: la borsa è dello stesso materiale della Porta Potti Carry Bag, ideale quindi per evitare graffi e danni al serbatoio durante il trasporto.

Non occorre più conservare la cassetta di scorta nella scatola di cartone originaria: Carry Bag è in robusto PVC, con cerniera lampo resistente a chiusura e apertura facilitata, doppio manico anch'esso molto robusto.

La fodera interna satinata facilita la pulizia ed è lavabile in lavatrice a 40 °C, senza timore che possa restringersi.
La Carry Bag è disponibile in due misure, per tutti i sei serbatoi di scarico Thetford: un modello per i serbatoi più piccoli (C200/C220/C260), l'altro più grande per quelli di maggiori dimensioni (C234/ C400/C500).
La Carry Bag è già disponibile presso l'ampia rete vendita Thetford; per trovare il rivenditore più vicino, basta collegarsi al sito www.thetford.com e cercare il punto vendita più comodo, una volta selezionata la sezione dealerlocator.

Redazione