Bonometti: porte aperte il 24 settembre

Il Salone del Camper di Parma prosegue nella sede di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan. Qui la concessionaria accoglierà la propria clientela, gli appassionati e tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle vacanze itineranti per scoprire le numerosissime novità dei marchi rappresentati.

camper camperlife rivista camperistiUn modo per conoscere al meglio i veicoli e approfittare delle tantissime occasioni in fine serie.
Bonometti ha trasformato le giornate di apertura domenicali in veri e propri eventi: si parte il 24 settembre e, come lo scorso anno, sono previsti incontri culturali, cooking show e corsi pratici con i tecnici del settore. Il calendario degli eventi nella concessionaria di Trento non sarà meno ricco. Ovviamente non mancheranno i veicoli itineranti, veri protagonisti delle giornate. Così dalle 9.30 alle 19.00, quindi, sarà possibile visionare tutti i veicoli dei marchi presenti nell’offerta della concessionaria (Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar, Laika) e valutare e visitare, nell’esposizione su quattro piani, oltre 100 modelli. Oltre alla vastissima esposizione di veicoli nuovi e usati, Bonometti Centrocaravan dispone anche di un centro Accessori e Ricambi di oltre 1000 m2 per soddisfare ogni più piccola esigenza di caravanisti e camperisti. Bonometti Centrocaravan sarà particolarmente lieta di accogliere gli amici che interverranno al porte aperte insieme a tutta la famiglia: anche in questa occasione verrà organizzato il Mini Club per intrattenere i più piccoli con giochi e animazioni.

bonometti.it

Redazione Camperlife