Bonometti: nuovo e usato in pronta consegna, pronti per l'estate!

Chi desidera partire in vacanza questa estate, acquistando un veicolo ricreazionale per la prima volta o cambiando quello già posseduto ma ha finora rimandato questa scelta, può cogliere l’opportunità di visitare la sede espositiva di Bonometti Centrocaravan, ad Altavilla Vicentina e selezionare, tra la vasta scelta di camper e caravan in pronta consegna nuovi ed usati, il veicolo ideale per partire subito in vacanza.

Bonometti CentrocaravanPartire in vacanza a bordo del proprio veicolo ricreazionale significa innanzitutto selezionare il mezzo più adatto alle proprie esigenze. La vasta esposizione di 15.000mq, disposta su 4 piani con oltre 100 veicoli nuovi in pronta consegna, consente di visionare un’offerta completa che abbraccia tutti i segmenti: dai van e camper compatti, ai semintegrali, mansardati, motorhome dei marchi Bürstner, Carado, Crosscamp, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Due dei quattro piani espositivi sono interamente dedicati al mondo delle caravan, con i modelli nuovi e usati dei marchi Fendt, Hobby, Eriba, Bürstner, per offrire a chi è già appassionato caravanista, o a chi si sta avvicinando a questo tipo di vacanza, di toccare con mano le interessanti novità del settore.

Bonometti Centrocaravan

Per agevolare la scelta di acquisto, Bonometti Centrocaravan offre ai clienti interessanti finanziamenti personalizzati, il ritiro dell’usato e la formula usato garantito. Prima di partire in vacanza, non può mancare una visita al Market Accessori, dove sono disponibili numerosi articoli delle principali marche del mondo del campeggio e della vacanza en plein air.

Diventando cliente Bonometti si può inoltre usufruire dei vantaggi offerti dalla Bonometti Card, che riserva uno sconto del 10% sugli articoli da campeggio acquistati nel market o installati in officina e agevolazioni presso una serie di strutture convenzionate.

“La primavera ha segnato una chiara ripresa delle consegne da parte delle case costruttrici, con un’interessante offerta di prodotti rispondenti alle esigenze di un pubblico sempre più variegato”, racconta Stefano Bonometti. “L’ampia disponibilità di veicoli in pronta consegna rilancia l’opportunità, per coloro che avevano rimandato l’acquisto, di accedervi ancora in tempo utile per poter pianificare una vacanza estiva a bordo del proprio veicolo ricreazionale”.

Bonometti CentrocaravanPer rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook dell'azienda. 

Redazione Camperlife