Bonometti importa Fendt in Cina e Corea

Bonometti Centrocaravan consolida la qualità dei propri servizi anche attraverso importanti collaborazioni, sia con grandi aziende del settore sia con partner provenienti da altri mercati

Camper rivista camperisti CamperLife Bonometti FendtVa in questo senso la sponsorizzazione ufficiale del Team Bianchi Countervail, che fa di Bonometti la prima concessionaria italiana a vestire i colori di una squadra che partecipa alla Coppa del Mondo di ciclismo. Attesta la forte propensione al futuro della concessionaria anche la recente firma del contratto di importazione sui mercati cinesi e sud coreani del prestigioso costruttore tedesco di caravan di fascia alta Fendt.

Questo marchio fa parte del gruppo Striewski insieme a Hobby, che dallo scorso anno è distribuito negli stessi mercati asiatici sempre da Bonometti Centrocaravan.

Il general manager Stefano Bonometti ha dichiarato: “In Asia si stanno sviluppando velocemente strutture ricettive dedicate a caravan e camper anche grazie a politiche governative che incentivano il fenomeno. I margini di sviluppo sono quelli di un intero continente”.

www.fendt-caravan.com

 

Redazione Camperlife