Bonometti Centrocaravan riapre in totale sicurezza per clienti e personale

Bonometti

 

Bonometti Centrocaravan riapre tutte le aree, vendita, market e officina, del proprio showroom di Altavilla Vicentina, con la garanzia della massima sicurezza sanitaria per i propri clienti e per tutto lo staff. Nel frattempo continua la produzione dei video che illustrano i veicoli in vendita e danno consigli di viaggio e manutenzione, pubblicati settimanalmente sulle piattaforme di Facebook e Youtube della concessionaria

Bonometti Centrocaravan ha riaperto, il 5 maggio 2020, il proprio punto vendita di Altavilla Vicentina con alcune novità nell’organizzazione e, soprattutto, istituendo tutte le misure di sicurezza e prevenzione che si sono rese necessarie per affrontare la fase 2 dell’emergenza sanitaria del virus Covid19.

Innanzitutto, i visitatori troveranno un nuovo ingresso: sarà infatti la piramide di vetro, che caratterizza la sede e simboleggia la tenda da campeggio, ad accogliere clienti e amici e a introdurli nello showroom. Un ingresso più ampio, più scorrevole e più sicuro per tutti.

All’interno della concessionaria vi sono altre importanti novità:

Bonometti Centrocaravan ha infatti predisposto numerosi hotspot igienici, dislocati in diversi punti, per permettere ai visitatori, attraverso dei dispenser, di disinfettarsi le mani ogni volta che lo desiderano.

Nell’area vendita sono stati allestiti in ognuno dei 4 piani, per garantire un certo distanziamento, dei veri e propri lounge dove i clienti potranno accomodarsi sotto i tendalini, seduti su comode poltrone da campeggio, a discutere delle proprie necessità nell’acquisto di un nuovo veicolo con i venditori.

A tale scopo, per chi preferisce stare all’aria aperta, Bonometti Centrocaravan ha anche riaperto e riorganizzato la terrazza, con tavolini e poltrone, in “isole” debitamente distanziate tra loro.

L’area uffici e reception è stata a sua volta completamente ristudiata e adattata, con una divisione tra la parte di accoglienza del pubblico e il cosiddetto back office, dove lavorano gli impiegati che normalmente non hanno contatto diretto con la clientela. Il bancone reception è stato dotato di un divisorio in plexiglass, così come sono stati messi dei divisori per distanziare gli stessi impiegati tra loro.

Sicurezza nello shop e in officina

Nell’area market la sicurezza è stata implementata nuovamente con divisorio in plexiglass per il bancone cassa e vendita e dei segnali distanziatori per i clienti in attesa del proprio turno.

Anche l’accettazione dell’officina, infine, è stata completamente messa in sicurezza per il cliente attraverso l’introduzione di un nuovo gabbiotto con protezione in plexiglass.

Tutto il personale di Bonometti Centrocaravan, in tutte le aree, inoltre, lavora e intrattiene le relazioni con il pubblico osservando il distanziamento sociale e sempre indossando guanti e mascherina. Gli oltre 27mila metri quadri di Bonometti Centrocaravan sono, dunque, perfettamente organizzati per garantire la massima sicurezza di tutti e per accogliere clienti, amici e appassionati di tutte le forme di turismo all’aria aperta.

Bonometti sui social

Non si interrompe, inoltre, la produzione e la pubblicazione sulla pagina facebook.com/bonometticentrocaravan e sul canale youtube.com/user/Automarketbonometti, dei video che illustrano i mezzi in tutti i loro dettagli e caratteristiche, oltre a proporre suggestioni di viaggio e consigli utili su gestione e manutenzione del proprio camper o della propria caravan.

“Siamo entusiasti di poter nuovamente accogliere i nostri amici e clienti, garantendo loro tutte le misure di prevenzione e sicurezza imposte dalla fase 2 dell’emergenza sanitaria” - conferma Stefano Bonometti - ”La stagione delle vacanze può ora ripartire alla grande e il nostro personale è a disposizione per gestire al 100% tutti i nostri servizi, tutti i prodotti del market accessori e per introdurre tutti gli appassionati alla conoscenza degli oltre 100 veicoli novità e fine serie delle linee di Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook

Redazione Camperlife