Bonometti Centrocaravan: Officine Aperte il 21 gennaio

Giunge alla sesta edizione l’iniziativa “Officine Aperte” organizzata da Bonometti Centrocaravan nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina domenica 21 gennaio.  

camper camperlife rivista camperistiSi rinnova l’evento “Officine Aperte” organizzato da Bonometti Centrocaravan, un'occasione di incontro tra utenti e aziende che producono accessori e componentistica per veicoli ricreazionali. L’evento avrà luogo domenica 21 gennaio nella rinnovata sede di Altavilla Vicentina a partire dalle 10 del mattino. L'obiettivo dei workshop che si tengono durante "Officine Aperte" è garantire una migliore esperienza di viaggio all’utente, promuovendo un corretto e consapevole utilizzo del veicolo. Una giornata durante la quale i clienti potranno incontrare il personale tecnico e i partner commerciali della concessionaria così da rendersi più indipendenti nell’utilizzo e nel mantenimento del veicolo, compresi alcuni interventi di manutenzione.

All'appuntamento saranno presenti i rappresentanti di importanti aziende del mercato del caravanning come AL-KO, Thetford, Truma, Dometic, SR Mecatronic, CNA, che spiegheranno come usufruire al meglio degli strumenti e delle tecnologie dei loro prodotti e del camper in generale. 

 

www.bonometti.it

 

 

Redazione Camperlife