Bonometti Centrocaravan, il 2017 porta una nuova campagna pubblicitaria

Sulle maggiori testate italiane di turismo all’aria aperta appare una nuova e incisiva campagna pubblicitaria, caratterizzata da una rinnovo nella grafica e nel messaggio del concept pubblicitario ispirato a una brillante metafora.

Il centro ha deciso infatti di puntare su una innovativa metafora, graficamente molto coinvolgente, nella quale lo spettatore ammira e confronta a pelo d’acqua la vastità della parte sommersa di un iceberg rispetto a quella visibile in superficie.

camper rivista camperisti CamperLife Bonometti CentrocaravanBonometti Centrocaravan ha voluto così fornire una interpretazione della propria solida realtà aziendale: un enorme corpo vivo del quale clienti e amici possono ammirare solo spazi espositivi e officina ma con alle spalle uno tra i più grandi concessionari italiani di caravan e camper. La parte sommersa dell’iceberg rappresenta infatti l’esperienza e il lavoro costante messo in campo dall’azienda negli ultimi 50 anni.

Stefano Bonometti, in merito ai risultati ottenuti, ha affermato:
“La vera grandezza di Bonometti Centrocaravan è questa parte che, come per l'iceberg, è la base concreta di ciò che, oggi, si vede in superficie. È una grande forza, è il patrimonio della nostra azienda: la serietà e l'impegno verso il cliente e la passione per il proprio lavoro. È l'energia quotidiana che ognuno, da noi, esprime nel lavoro, giorno dopo giorno da sempre, per incrementare la qualità del servizio, delle offerte e dell'assistenza che offriamo alla nostra clientela”.

Per maggiori informazioni, visita il sito web o scopri la pagina Facebook.

 

Redazione Camperlife