Bonometti: 15 anni per la sede di Trento

Bonometti Centrocaravan ha celebrato i 15 anni di attività della concessionaria di Trento, la più giovane delle due sedi, che i vertici aziendali hanno voluto festeggiare insieme ai due più importanti camper club della regione: Holiday Camper Club Trentino e Camper Club Trentino.

camperlife camper rivista camperistiIn tutto hanno risposto all’invito ben 200 membri, accolti dalla musica ricercata di Valter Tessaris che con la sua chitarra ha fatto da colonna sonora alla cena a banchetto. Durante il pasto si sono susseguiti momenti esilaranti portati in scena dalle parodie televisive dei Toni Marci, apprezzati comici trentini che si sono distinti nella trasmissione  “Eccezionale Veramente”. La serata di buona musica, ottimo cibo e risate si è trasformata in spettacolo circense quando si è esibito il bravissimo Edoardo Mirabella, un satirico equilibrista e giocoliere, affermata star di “Colorado Cafe”.

“Non è mancato nulla in questa serata meravigliosa” dice Stefano Bonometti “Soprattutto abbiamo avuto ospiti i nostri amici camperisti che hanno portato un'allegria da vacanza in concessionaria. Il banchetto è stato decisamente riuscito e di alta qualità e, infine, gli spettacoli e l'intrattenimento hanno ravvivato una già eccezionale atmosfera. È stato importante per noi, ancora una volta e come accade spesso, aprire le porte delle nostre concessionarie per degli incontri amichevoli con il nostro pubblico. Vogliamo sempre essere vicini ai nostri territori e ai nostri clienti, incontrarli e conoscerli per migliorare sempre più il nostro lavoro e, perchè no, anche divertirci insieme”.

bonometti.it

camperlife camper rivista camperisticamperlife camper rivista camperisti

 

 

 

 

 

 

 

camperlife camper rivista camperisticamperlife camper rivista camperisti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione Camperlife