Bolzano. Quattro giorni di "Tempo Libero" per la fiera del camper e vacanze

Un appuntamento da non perdere presso l’area espositiva di Bolzano da Giovedì 25 a Domenica 28 Aprile.

Tempo Libero la fiera del camper e delle vacanze, propone un ricco e variegato programma di eventi che garantisce divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia. Font Vendôme sarà presente con gli Explore Edition presentando la gamma in edizione limitata grazie alla concessionaria Autopergine. In esposizione Horizon Explore Edition 305 un modello nuovo, non solo per le dotazioni di serie in questa edizione limitata, ma anche per la disposizione interna.

Disponibili fino a 5 posti letto con una disposizione interna che si distingue per i posti letto disponibili, senza rinunciare alla comodità e alla funzionalità degli altri ambienti. Due letti a castello doppi di grandi dimensioni nella parte posteriore ed il letto singolo in dinette. Non manca lo spazio per l’ampio bagno completo di doccia separata con pedana in legno. Spaziosa e funzionale cucina a due fuochi, lavabo in acciaio inox, frigorifero a compressore 150L. Ampia ed accogliente dinette con prolunga tavolo. Ogni cosa al suo posto grazie alle diverse soluzioni per lo stivaggio nei vari ambienti. Super-Accessoriato con Clima manuale, Doppio airbag, Cruise control,  ESP, Retrovisori elettrici, Gradino elettrico, Fodere sedili cabina, Zanzariera portellone ingresso, Oscurante Remi-front, Batteria cellula, Veranda (montata), Radio con DAB+, usb, bluetooth ad un prezzo esclusivo di 45.490€.

Per coloro che amano il comfort l’Horizon Explore Edition 307 rappresenta il modello ideale. In appena sei metri di lunghezza un allestimento interno completo di ogni servizio che rispondere a tutte le esigenze. Letto ampio posteriore doppio di grandi dimensioni sempre pronto, comodo bagno con ampia doccia e pedana in legno, scomparto sotto il lavabo e mensole per tutto il necessario. Cucina spaziosa con maxi frigorifero a compressore 150L, piano cottura a due fuochi, lavabo in acciaio inox, piano di lavoro, comodi ed ampi cassettoni. Spaziosa dinette per quattro persone dove si può formare il terzo letto trasversale. Presenti numerose soluzioni per lo stivaggio nei vari ambienti. SuperAccessoriato con Clima manuale, Doppio airbag, Cruise control, ESP, Retrovisori elettrici, Gradino elettrico, Fodere sedili cabina, Zanzariera portellone ingresso, Oscurante Remi-front, Batteria cellula, Veranda (montata), Radio con DAB+, usb, bluetooth ad un prezzo esclusivo di 44.990€.

Per informazioni www.font-vendome.it.

Quattro giorni di Tempo Libero!

Da oltre 40 anni un mix unico di novità fieristiche, eventi e intrattenimento la rende la fiera di pubblica più amata dell'intera Regione Trentino-Alto Adige. Un ricco e variegato programma di eventi garantisce divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia. Dal grande settore del campeggio alle vacanze per ogni gusto nel settore Holidays, passando per il concorso Alperia Sport Hero con 2.000 bambini entusiasti ogni anno e i gustosi show di cucina fino al grande Street Food Festival con musica dal vivo all'aria scoperta. Novità di quest'anno sono le società sportive altoatesine nel settore "Sportissimo" e nell'area esterna le due Street Food Nights il venerdì e il sabato sera con ingresso gratuito!

Roller Team e CI saranno presenti con i nuovi modelli grazie al concessionario Punto camper.  In esposizione lo Zefiro 294 TL Advance la versione di camper semintegrali Zefiro per i più esigenti. La nuova gamma Zefiro Advance si distingue per un surplus di dotazioni, arredi interni di design. Grazie al pacchetto Tutto Inlcuso per te un'ampia dotazione di accessori camper pensati per il comfort e la sicurezza a bordo del camper.

Presente anche il van Livingston 5 Advance su meccanica Fiat Ducato, cucina super accessoriata con piano lavoro estraibile, bagno con doccia integrata, quattro posti letto, letti matrimoniali a castello e garage trasformabile.

Kyros Elite, la proposta CI per la linea camper puro superaccessoriata con materiali e rifiniture pregiati per ambienti di design e grande stile. Kyros 2 Elite è caratterizzato da un maxi letto doppio posteriore, toilette con doccia integrata, capiente e funzionale cucina con piano di lavoro aggiuntivo, dinette per quattro persona con prolunga tavolo

Kyros Elite è il campervan con il miglior equilibrio tra design, estetica ed ergonomia. Assenza di spigoli vivi: sostituiti da profili stondati della cucina, degli armadi e dei pensili.

Punto Camper ti aspetta da Giovedì 25 a Domenica 28 Aprile dalle ore 9.30 alle ore 18.30, non mancare!

Redazione Camperlife