Tu sei qui

Bolzano, 43° edizione di Tempo libero 2019: Arca espone presso lo stand di Nuova Maril

ARCA A TEMPO LIBERO 2019 CON NUOVA MARIL: 

MANSARDATI, SEMINTEGRALI E MOTORHOME IN ESPOSIZIONE A BOLZANO.

Dal 25 al 28 Aprile 2019, Tempo Libero ritorna per la 43^ edizione a Bolzano la capitale alpina del plein air. Camper, accessori, tende, carrelli e tutto quello che può servire per una vacanza all’aria aperta, saranno in esposizione in fiera. Ma non solo, un ricco programma di attività, vita all’aria aperta, sport, show culinari, street food, musica dal vivo e uno straordinario programma per bambini. 40.000 i visitatori che ogni anno scelgono Tempo Libero: famiglie, sportivi, adulti e bambini in cerca di novità e promozioni.

Una vetrina d’eccezione in cui ARCA sarà presente presso lo stand del concessionario Nuova Maril di Legnago (Verona) che ospiterà i modelli bestseller Arca e offrirà ai visitatori l’occasione di conoscerli da vicino alla scoperta delle caratteristiche del Genio Arca.

Tra i modelli semintegrali spicca, non per dimensioni ma per unicità, il modello Europa P615GLM il “grande piccolo” di casa Arca: semintegrale con letto basculante, supercompatto 6,15 metri, letto matrimoniale trasversale posteriore, maxi garage per scooter, zona giorno confortevole e spaziosa nonostante le dimensioni ridotte del veicolo, per chi cerca comfort e praticità in viaggio e in sosta.

Europa H 699 GLG, su Fiat Ducato, con letti gemelli posteriori longitudinali. La toilette compatta offre spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte, essendo il camper sotto i 7 metri. Garantita la privacy per tutto l’equipaggio grazie agli ambienti anteriore e posteriore separati. Da sottolineare anche la possibilità di portarsi dietro nel maxi gavone biciclette o scooter.

Ecco infine la gamma dei mansardati Arca, ben rappresentata dal modello di punta Europa M 725 GLM: il modello che per tradizione rappresenta l’eccellenza Arca, dedicato alla famiglia esigente che può trovare in questo modello prestigio e tradizione uniti nell’eleganza delle forme esterne e degli interni e nella sostanza delle scelte in termini di ergonomia, facilità di utilizzo in ogni stagione, tecnica e innovazione. 

Arca riflette nella sua gamma Europa i valori esclusivi che da sempre l’hanno identificata come il modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. Europa vuole essere la sintesi di quei valori che il genio italiano Arca porta con sé da sempre nel rispetto della tradizione, delle scelte tecniche e costruttive che negli anni l’hanno caratterizzata. Scopri di più su www.arcacamper.it, e per restare sempre informato segui la pagina Facebook Arca camper (https://www.facebook.com/ArcaCamper/).

Arca Camper e Nuova Maril ti aspettano dalle 09.30 alle 18.30 a Bolzano!

Venerdì 26 aprile ingresso libero, biglietto intero: € 6; online e ridotto per bambini dai 6 - 16 anni: € 4,00; sotto i 6 anni: gratuito.

Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
18-04-2019
Data Pubblicazione: 
18-04-2019