Tu sei qui

Blucamp ha presentato i nuovi mezzi per il 2013

Si è tenuto a Savigliano, in provincia di Cuneo, il meeting di presentazione dei veicoli Blucamp della stagione 2012/2013. La partecipazione di concessionari e noleggiatori, italiani e stranieri, è stata apprezzabile e tutti si sono dimostrati molto interessati e soddisfatti davanti ai rinnovamenti apportati alla gamma.

In tale occasione la Direzione Blucamp ha infatti illustrato le strategie e le prospettive per la prossima stagione ed ha presentato le numerose innovazioni ed i molteplici punti di forza della gamma a partire dai quattro nuovi modelli che vanno a completare la già ricca offerta Blucamp:

  • lo SKY 50 G: mansardato con ampio garage e con una dinette ben illuminata dalla finestra panoramica; un mezzo spazioso e confortevole adatto sia per la famiglia che per gruppi di amici;

  • lo SKY 22 LE: profilato dotato di uno spazioso garage e di un pratico letto basculante che ne fanno un veicolo compatto, ma con un’ottima abitabilità ideale per la famiglia con bambini piccoli;

  • il LASER I ed il LASER II: i due nuovi van della gamma su motorizzazione Renault, disponibili rispettivamente con letto matrimoniale o letto a castello. Agili e facili da guidare sono particolarmente indicati per la coppia e per chi ama una vacanza in continuo spostamento.

Oltre a questi nuovi modelli, sono da segnalare - per tutta la gamma - la nuova livrea esterna con decorazioni e loghi rinnovati, gli interni arredati con moderni mobili bicolore e maggiori scomparti portaoggetti, i rivestimenti in eco-pelle e tessuto. Tutti i veicoli della gamma inoltre hanno visto incrementate la dotazioni di serie, caratteristica che da anni distingue Blucamp, grazie alla nuova cappa aspirante, alle luci interne ed esterne a led e alle nuove maniglie dei garage che vanno ad aggiungersi ai numerosi accessori già presenti (ABS, ASR, airbag lato passeggero, reti di protezione letti a castello, allarme volumetrico, climatizzatore in cabina, radio e cd)… tutto compreso nel prezzo!

Una gamma rinnovata, ampliata ed arricchita: lo strumento ideale da offrire ai concessionari della rete per affrontare la nuova stagione con determinazione, professionalità e una sempre maggior efficienza nei servizi offerti!

 

 

Punteggio: 
3
Average: 3 (1 vote)
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
25-07-2012