Tu sei qui

Best Thetford Friends Dealer si tinge di Blu

Il “Miglior Thetford Friends Dealer 2019”, secondo la giuria composta dalla Direzione Marketing Thetford, è la concessionaria Blupoint dell’Aquila.

Nel 2019 il “Miglior Dealer Thetford”, riconoscimento che ogni anno Thetford assegna al rivenditore dei suoi prodotti che realizza il corner espositivo più attraente e creativo, è stato assegnato non solo a chi ha meglio interpretato e comunicato la qualità dei prodotti Thetford ma, allo stesso tempo, al dealer che ha espresso il maggior impegno nella raccolta di adesioni alla community Thetford Friends, che premia i campeggiatori iscritti con iniziative dedicate.

Blupoint ha saputo coniugare entrambi gli aspetti: da una parte, l’allestimento di un corner espositivo particolarmente curato, in linea con le direttive della comunicazione Thetford; dall’altra, un impegno costante nel raccogliere, grazie agli strumenti specifici forniti dal marketing Thetford, le adesioni alla community tra i propri clienti, interpretando perfettamente lo spirito dell’iniziativa.

Thetford è una delle aziende dei camperisti, fornitrice leader a livello mondiale di sistemi sanitari per il mercato del veicolo ricreazionale. Le innovazioni Thetford includono anche cucine di alta qualità, frigoriferi ad assorbimento e a compressore, sportelli di servizio e una vasta gamma di prodotti per il corretto utilizzo, la cura e la manutenzione delle toilette a cassetta e portatili.

Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
19-07-2019
Data Pubblicazione: 
11-07-2019