Tu sei qui

Awards de "Il Salone del Camper 2012": Blucamp Sky Free

Gli Awards de “Il Salone del Camper 2012”: Blucamp Sky Free  vince nella sezione mansardati dai 45 ai 60mila euro


Riservato agli espositori presenti alla manifestazione parmense, il riconoscimento è stato assegnato da una giuria di esperti che ha valutato la creatività e la vena innovativa tra gli oltre 50 progetti partecipanti. Cinque le categorie in gara per i veicoli ricreazionali (Motorhome, Semintegrali, Mansardati, Van e Caravan) e una dedicata ad Accessori & Componenti. Ognuna delle categorie riservate ai veicoli è stata sua volta ulteriormente suddivisa in base a specifiche fasce di prezzo.


Il Blucamp Sky Free è un autocaravan senza barriere architettoniche, studiato e progettato per adattarsi al meglio alle esigenze di persone disabili. Gli spazi interni appositamente studiati per facilitare il movimento della sedia a rotelle, la pedana meccanica e la porta d’ingresso maggiorata, i servizi igienici ampi e senza barriere e, per finire, i numerosi accessori che contraddistinguono tutta la linea Blucamp, rendono questo veicolo estremamente confortevole sia per la persona disabile che per i suoi accompagnatori.
L’eccezionalità del Blucamp Sky Free risiede nel fatto che si tratta di un autocaravan di serie attrezzato per persone disabili. Questo modello è infatti il risultato di accurati studi di progettazione frutto da un lato dell’esperienza quarantennale nel settore di un gruppo commerciale, ma anche dalle fondamentali testimonianze e dei preziosi consigli raccolti dalla voce dei diretti interessati durante anni di noleggio che hanno portato alla realizzazione dello Sky Free che potete oggi apprezzare.

Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)
Data Aggiornamento: 
02-01-2014
Data Pubblicazione: 
05-10-2012