Tu sei qui

Aree di sosta, sabato si inagura l'area di Lanzada, in Valmalenco

Nella cittadina di Lanzada, in Valmalenco, una nuova area di sosta per camper sarà inaugurata sabato 2 giugno 2012

Ce lo hanno comunicano le Autorità locali, che sabato parteciperanno all'inaugurazione del nuovo spazio di sosta dedicato al popolo dell'abitar viaggiando.
Sono 11 i posti disponibili e l'area è completa dei servizi indispensabili per le autocaravan e sarà attiva da subito. Gli ospiti potranno godere anche delle strutture del centro sportivo di Pradasc (ad es. la palestra di arrampicata e il noleggio di mountain bike) e i servizi annessi.
L'area attrezzata per i camper è una struttura che gli Amministratori di Lanzada, assieme all'Unione dei Comuni Lombardi della Valmalenco, hanno fortemente voluto per dar la possibilità ai turisti itineranti di coscere la zona in tutte e 4 le stagioni dell'anno.

Siamo molto orgogliosi per la realizzazione di questa area camper - dichiara il sindaco di Lanzada Marco Negrini - che va a coronare la volontà di arricchire l’offerta turistica non solo del paese ma di tutta l’area Malenca, integrandosi perfettamente con le numerose attività che ruotano intorno al centro sportivo”.
Per i dettagli della nuova area di sosta di Lanzada consultate il dbase di CamperLife.it

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
Average: 0 (0 votes)
Data Aggiornamento: 
03-02-2015
Data Pubblicazione: 
31-05-2012