ARCA A LIBERAMENTE 2019 CON CARAVAN CAMPER SERVICE: MANSARDATI, SEMINTEGRALI E MOTORHOME IN ESPOSIZIONE A FERRARA.

Il 23 e 24 Febbraio 2019 a Ferrara, Liberamente ritorna per la 15° edizione il Salone del tempo libero, del divertimento e della vita all’aria aperta. La manifestazione, dedicata alle famiglie, agli appassionati del tempo libero, dei viaggi, del giardinaggio e della buona cucina ritorna con alle spalle le oltre 27.000 presenze del 2018 e tante novità dagli oltre 250 espositori presenti nelle diverse aree proposte come turismo e destinazioni, camper e campeggio, enogastronomia e degustazioni, giardinaggio.

Una vetrina d’eccezione in cui ARCA sarà presente presso lo stand del concessionario Caravan Camper Service di Modena che ospiterà i modelli camper semintegrali, mansardati e motorhome Arca e offrirà ai visitatori l’occasione di conoscerli da vicino alla scoperta delle caratteristiche del Genio Arca.

Tra i modelli semintegrali spicca, non per dimensioni ma per unicità, il modello Europa P615GLM il “grande piccolo” di casa Arca: semintegrale con letto basculante, supercompatto 6,15 metri, letto matrimoniale trasversale posteriore, maxi garage per scooter, zona giorno confortevole e spaziosa nonostante le dimensioni ridotte del veicolo, per chi cerca comfort e praticità in viaggio e in sosta. 

Europa H 699 GLG,  su Fiat Ducato, con letti gemelli posteriori longitudinali. La toilette compatta offre spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte, essendo il camper sotto i 7 metri. Garantita la privacy per tutto l’equipaggio grazie agli ambienti anteriore e posteriore separati. Da sottolineare anche la possibilità di portarsi dietro nel maxi gavone biciclette o scooter.

Completa la gamma dei semintegrali esposti il modello con letto trasversale sotto i 7 metri, Europa P 699 GLM: il semintegrale di dimensioni non eccessive offre un living anteriore con semidinette a L, tavolo a libro traslabile, letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica. Il blocco cucina è angolare con colonna frigorifero separata a lato. La toilette è compatta ma offre una doccia separabile. In coda, l'armadio guardaroba e il matrimoniale trasversale su garage con sistema di regolazione elettrica dell'altezza. Immancabile il garage per scooter.

Bestseller tra i modelli motorhome sullo stand di Caravan Camper Service sarà esposto per chi predilige invece i modelli più compatti il modello Europa H 640 GLM l’integrale dedicato alla coppia o alla famiglia di tre persone con i suoi 640 cm di lunghezza. Punto di forza, lo stivaggio anche in un modello così compatto con un doppio pavimento accessibile dall’esterno dall’interno e un garage posteriore, sotto al letto trasversale di buone dimensioni e con sportelli su entrambi i lati del camper.

Ecco infine la gamma dei mansardati Arca, ben rappresentata dal modello di punta Europa M 725 GLM: il modello che per tradizione rappresenta l’eccellenza Arca, dedicato alla famiglia esigente che può trovare in questo modello prestigio e tradizione uniti nell’eleganza delle forme esterne e degli interni e nella sostanza delle scelte in termini di ergonomia, facilità di utilizzo in ogni stagione, tecnica e innovazione. 

Arca riflette nella sua gamma Europa i valori esclusivi che da sempre l’hanno identificata come il modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. Europa vuole essere la sintesi di quei valori che  il genio italiano Arca porta con sé da sempre nel rispetto della tradizione, delle scelte tecniche e costruttive che negli anni l’hanno caratterizzata. Scopri di più su www.arcacamper.it, e per restare sempre informato segui la pagina Facebook Arca camper (https://www.facebook.com/ArcaCamper/).

Arca Camper e Caravan Camper Service ti aspettano dalle 09.00 alle 19.00 in Via della Fiera 11, Ferrara!

 

 

Redazione Camperlife