Arca, a "Itinerando 2017" ecco i modelli Europa

Dal 10 al 12 febbraio l’appuntamento, pensato per chi ama l’avventura e la vita all’aria aperta, darà la possibilità di incontrare il Marchio e conoscere i due nuovi modelli della gamma 

Quella di Padova sarà una vera e propria vetrina per gli appassionati del viaggio e del mondo del turismo itinerante, che permetterà di visionare le novità presentate da Vibercar Service di Castelfranco Veneto, da 9 anni partner storico del brand. Il concessionario ospiterà infatti Arca nel suo stand e offrirà ai visitatori l’occasione di conoscere i modelli semintegrali, mansardati e motorhome della gamma Europa. 

Europa M 699 GLG
Il mansardato per la famiglia che Arca propone con letti gemelli posteriori, un garage di grande volume e ampi armadi guardaroba sotto i letti. Un veicolo che, senza eccedere nelle dimensioni, offre il giusto spazio a tutti, genitori e figli, grazie a una camera posteriore e una mansarda tecnicamente notevole realizzata in monoblocco di vetroresina, oblò, finestre, reti a doghe, materasso di qualità e canalizzazione di aria calda.

CamperLife camper rivista camperisti Arca Itinerando 2017 EuropaEuropa H 699 GLG
Creato per la coppia che desidera lustro e funzionalità. In meno di 7 metri il modello H 699 GLG offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni.

EUROPA P 699 GLG
Questo semintegrale è caratterizzato da un letto basculante e letti gemelli posteriori. La toilette compatta offre spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte.

EUROPA H 740 GLM
Per chi predilige invece i veicoli con maggiore vivibilità, si tratta del motorhome per eccellenza Arca con letto trasversale posteriore. Gli spazi interni, generosi e confortevoli, sono pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose: il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità, un concentrato di comfort e benessere.

AMERICA 3
Per gli appassionati Arca sarà disponibile inoltre il motorhome America, proposto nella versione America 3, con letti gemelli posteriori. Lungo 7400 mm e allestito su meccanica Fiat, adotta il telaio ribassato AL-KO, grazie al quale ottiene un doppio pavimento in vetroresina (esterno) e Styrofoam®, e l’impianto di riscaldamento ALDE ad acqua che distribuisce il calore tramite convettori posizionati su tutto il veicolo dalla cabina alla camera, al garage, fino al doppio pavimento. America 3 è il motorhome dalle linee esterne moderne e dinamiche, estremamente distintive, gli interni sono eleganti e lussuosi, il design si caratterizza per l’uso di legni scuri con ante a contrasto e tessuti in ecopelle.

La manifestazione Itinerando sarà inoltre l’occasione per Vibercar per invitare i visitatori al grande Arca Event che si terrà presso tutta la rete vendita italiano nel week end del 18 e 19 febbraio, un evento per continuare a scoprire Europa, ma non solo.
 

Per maggiori informazioni clicca qui

Redazione Camperlife