Arca, due nuovi modelli presenti a Tour.it

In occasione della quindicesima edizione della manifestazione, che si svolgerà a Carrara dal 2 al 5 febbraio, il celebre marchio esporrà per la prima volta i due nuovi modelli della Gamma Europa

Dopo il debutto in grande stile al Salone del Camper, dove è stata presentata la nuova gamma Europa, Arca dà appuntamento a Tour.it a tutti gli appassionati del Brand, che potranno trovare un programma ricco di contenuti: camper, turismo in libertà, percorsi, sapori e territori. Presso lo stand del Caravan Camper Service, sarà possibile osservare i due nuovi modelli della Serie Europa 2017, una gamma che propone 11 modelli disponibili nelle tre tipologie mansardato, semintegrale e motorhome.

Europa M 699 GLG, ideale per la famiglia
Arca ha sempre avuto nella sua tradizione un occhio di riguardo per la famiglia e per le sue esigenze in termini di viaggio. Per la famiglia Arca propone questo nuovo mansardato lungo 6990 mm con letti gemelli posteriori, un garage di grande volume e ampi armadi guardaroba sotto i letti. Un veicolo che, senza eccedere nelle dimensioni, offre il giusto spazio a tutti, genitori e figli, grazie a una camera posteriore e una mansarda tecnicamente notevole realizzata in monoblocco di vetroresina, oblò, finestre, reti a doghe, materasso di qualità e canalizzazione di aria calda.

CamperLife rivista camperisti camper Arca Tour.itEuropa H 699 GLG, pensato per la coppia
Questo veicolo si adatta alla perfezione alla coppia che desidera lustro e funzionalità. In meno di 7 metri il modello H 699 GLG offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni.

Da sempre rispetto per la tradizione
Arca propone nella nuova gamma Europa valori esclusivi che da sempre l’hanno identificata come uno tra i modelli italiani più celebri per stile, funzionalità, comfort: un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. In questi due modelli Europa si trova un elevato rispetto della tradizione attraverso uno stile elegante e misurato, scelte tecniche e costruttive eccellenti con materiali performanti.

Arca Event: 18-19 febbraio
La manifestazione TOUR.IT sarà inoltre l’occasione per Caravan Camper Service di invitare i visitatori al grande Arca Event che si terrà presso tutta la rete vendita italiana nel week end del 18 e 19 febbraio. Un evento per continuare a scoprire Europa, ma non solo. In occasione della manifestazione, il marchio premierà i suoi clienti omaggiandoli di un controllo infiltrazioni gratuito e di una promozione speciale sull’acquisto di ricambi originali Arca.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa e il regolamento di partecipazione clicca qui

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Tour.it

camperlife