Arca Camper e Vibercar a Itinerando 2019!

ARCA CAMPER E VIBERCAR: MANSARDATI IN PRIMA LINEA E IN BUONA COMPAGNIA DI SEMINTEGRALI E MOTORHOME. ECCO LA GAMMA EUROPA A ITINERANDO 2019!

 

Itinerando Show 2019, dal 1 al 3 febbraio torna a Padova il salone dedicato a nautica, sport acquatici, camper, turismo e off-road: un mondo di proposte per viaggiare senza confini. Un’unica manifestazione, tre fiere per tre mondi affini: ExpoCamper, Mondomare ed ExpoBici Travel.

 

Alla sua settima edizione ExpoCamper è lo spazio dedicato alla passione per il plein air. Presente in grande stile il concessionario Vibercar Service di Castelfranco Veneto (TV) con un’ampia esposizione della gamma Arca Europa 2019.

 

In prima linea i mansardati Europa, i modelli di punta della serie M:

- Europa M 725 GLM: il modello che per tradizione rappresenta l’eccellenza Arca, dedicato alla famiglia esigente che può trovare in questo modello prestigio e tradizione uniti nell’eleganza delle forme esterne e degli interni e nella sostanza delle scelte in termini di ergonomia, facilità di utilizzo in ogni stagione, tecnica e innovazione. 

- Europa M 725 GLT: Mansardato a carattere familiare pensato per la coppia con due figli capace di offrire quattro posti letto sempre pronti dati dai letti a castello trasversali in coda e dalla mansarda. È a questo tipo di equipaggio che il modello M 725 GLT può offrire il meglio di sé, a partire da un living davvero grande, conviviale e pronto ad ospitare amici e compagni di viaggio, potendo contare, allo stesso tempo, su una adeguata capacità di stivaggio e su servizi comodi e sufficientemente pratici nell'utilizzo.

 

Vibercar ospiterà Arca nel suo stand poi i motorhome Arca Europa, con due dei modelli più venduti in Italia:

- Europa H 699 GLG: per la coppia che desidera lustro e funzionalità. In meno di 7 metri il modello H 699 GLG offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni.

- Per chi predilige invece veicoli con ancora maggiore vivibilità Vibercar espone sullo stand il modello Europa H 740 GLM con letto trasversale posteriore. Gli spazi interni, generosi e confortevoli, sono pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose: il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità, un concentrato di comfort e benessere.

 

Completano l’esposizione a Padova due modelli semintegrali.

Il modello Europa P 699 GLG con letti gemelli sotto i 7 metri, il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori e la toilette compatta che offre spazi separati per la doccia e un living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte.

Nel caso il i letti gemelli longitudinali non fossero la scelta preferita ecco che Vibercar propone l’Europa P 699 GLM, il profilato garage in meno di sette metri con living anteriore con semidinette a L, tavolo a libro traslabile, letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica. Spazio e comfort senza compromessi: ecco il miglior modo di vivere il camper.

 

Arca Camper e Vibercar vi aspettano!

www.arcacamper.it

 

Redazione Camperlife