Tu sei qui

Aprono le tratte di SNCM verso la Tunisia

SNCM, convenzionata con il club di CamperLife, ha il piacere di informare i nostri lettori che da martedì 6 dicembre sarà possibile prenotare le tratte offerte da CTN e Corsica Linea verso la Tunisia per l'estate 2017. In particolare è possibile prenotare le linee Genova-Tunisi e Marsiglia-Tunisi. 

camper camperlife rivista

Le navi utilizzate da COTUNAV sono:
Carthage capacità 2208 passeggeri e 666 auto
Tanit capacità 3200 passeggerie e 1060 auto

Le navi utilizzate da CORSICA LINEA sono:
Danielle Casanova capacità 2200 passeggeri e 700 auto
Mediterranee capacità 2150 passeggeri e 800 auto

Molte partenze saranno disponibili fin da subito alla conveniente TARIFFA AMITIE che ha validità 70 giorni inclusi il giorno di partenza e quello di arrivo. Questa tariffa, valida solo per prenotazioni andata e ritorno e con posti limitati, non consente di bloccare posti in opzione e non è rimborsabile.
È applicabile sia per gli adulti che per i bambini, i passeggeri devono viaggiare insieme sia per l’andata che per il ritorno. Modificabile con il pagamento di 25,00 euro di spese di modifica e l’eventuale differenza tra le tariffe competenti. Non è applicabile ai furgoni e alle auto da esportazione.

IMPORTANTE: Vi raccomandiamo di inserire nelle prenotazioni tutti i dati anagrafici indicando: nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo mail, targa e modello del veicolo. Per prenotazioni, opzioni e preventivi potete contattare SNCM ITALIA allo 0255231592 oppure via mail scrivendo a info@sncm.it.

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
02-12-2016
Data Pubblicazione: 
02-12-2016