Anteprime veicoli 2020: Blucamp

Il brand sinonimo di camper di qualità dedicati anche al noleggio, presenta a Parma le nuove serie Fly e SuperFly che riprendono il nome di una fortunata gamma del passato. Completano l’offerta i furgonati Optimist e il veicolo per disabili, Free. 

In anteprima, il marchio piemontese ha diffuso i disegni preparatori e le prime indicazioni delle due nuove serie Fly e SuperFly che prendono il posto rispettivamente delle precedenti gamme Sky e Lucky. Completano l’offerta Blucamp i due furgonati su Fiat Ducato 5,99 mt.. L’Optimist con matrimoniale trasversale e l’Optimist 100 Max che ha un secondo matrimoniale sovrapposto. Da evidenziare infine il Free, mansardato espressamente dedicato alle persone diversamente abili.

Azienda&Prodotto

Il marchio Blucamp è nato con lo scopo di comporre, con un proprio brand, la flotta di veicoli ricreazionali della già esistente rete di noleggio Blurent, leader in Italia e apprezzata anche all’estero. Nel corso degli anni ha sempre  soddisfatto al meglio le esigenze di chi il camper lo prende a noleggio, come  di chi lo acquista. Oggi questo brand, che assieme a Blurent vede al vertice la società Grosso Vacanze di Genola (CN), è una solida realtà con un suo spazio ben preciso nel panorama dei veicoli ricreazionali, rafforzato dal giusto prezzo e da argomenti vincenti come la robustezza, l’affidabilità e la piacevolezza dei vari allestimenti.

Redazione Camperlife