Anteprima veicoli 2020: Ci

Spiccano tra le novità i tre innovativi semintegrali Riviera con doppio pavimento. A fianco il sostanzioso rinnovamento della gamma Magis, cuore dell’offerta CI. Novità anche negli entry-level Horon e nei furgonati Kyros

Ci per la stagione 2020 ha sapientemente spalmato novità su tutta la produzione riservando particolari attenzioni alla gamma centrale Magis - la più richiesta dalla clientela - e ai tre semintegrali Riviera che definiscono l’offerta al “top” del marchio toscano. In aggiunta, piante inedite per la serie Horion del primo prezzo che ha debuttato la passata stagione e che si ripresenta sulle nuove meccaniche Fiat e Ford e significative migliorie per i furgonati Kyros che, come i Magis e i Riviera sono allestiti esclusivamente sul nuovo Fiat Ducato.

Riflettori puntati sui nuovi semintegrali Riviera 67 XT con matrimoniale centrale, 87 XT con letti gemelli e 98 XT con matrimoniale trasversale che rispettivamente reinterpretano, migliorandola, la pianta del modello che sostituiscono.

Scendendo di un gradino nella scala dei valori CI, la sostanziosa gamma Magis, che nel corso del 2020 arriverà a ben 27 modelli tra mansardati, semintegrali e motorhome, si ripresenta col vestito della festa evidenziato dall’appellativo “Plus”.

Arrivando ai recenti entry-level Horon con prezzi a partire da 48.990 euro, non mancano le migliorie anche per questa serie che si presenta per il 2020 con 21 modelli tra mansardati e semintegrali.

Azienda e prodotto

43 anni fa l'azienda produceva solo roulotte e si chiamava Caravans International.  Oggi è conosciuta e apprezzata in Italia e all’estero come CI e rappresenta, assieme al marchio Roller Team, la Trigano Spa di proprietà dell’omonimo Gruppo francese che vanta 9000 dipendenti, un fatturato di 2,3 miliardi di euro e 42.783 camper venduti nel 2018.

Redazione Camperlife