Anno nuovo raduno nuovo! #Raduno CAMPERLIFE

Con il Patrocinio del COMUNE di CESENATICO, CAMPERLIFE apre le iscrizioni al raduno nazionale del 2 Giugno.

Come ogni anno, ormai da diverso tempo, l’occasione è sempre buona per incontrarci e conoscerci e godere di un week end di relax e divertimento tutti assieme. Come di consueto i luoghi d’incontro scelti sono sul mare, e il periodo è il più propizio, quando la voglia di mare e di scrollarsi di dosso il freddo inverno per mettere costume e infradito si fanno sentire. Ricordiamo che sono rimasti gli ultimi posti disponibili per il raduno CamperLife e c'é tempo fino al 25 maggio per prenotare, non perdetevi l'opportunità!

 

 

Dal 31 Maggio al 2 Giugno vi aspettiamo quindi a Cesenatico, dove lo staff di CamperLife ha per voi in serbo un programma ricco di impegni ed eventi.

 

Venerdì 31 maggio

Arrivo equipaggi: ingresso e assegnazione piazzole dalle 10:00 (salvo disponibilità) alle 22:00. Registrazione presso il punto di accoglienza di CamperLife.

Giornata libera al villaggio.

Dal tardo pomeriggio ci sarà all’interno del villaggio un mercatino di prodotti tipici della zona a cura della Coldiretti.

Sabato 1 Giugno

Dalle 10.00 alle 11:00: in passeggiata con Fido a cura dell’istruttrice cinofila Sara Ortolani, che consiglierà i partecipanti su come gestire il cane al guinzaglio e al richiamo.

Dalle 17:00 alle 18.00: Acqua sana in camper. A cura di Fabio Viviani titolare di AcquaTravel, che ci illustrerà come fare per non incorrere in problemi di tipo sanitario con i nostri impianti idrici in camper.

Dalle 18.00 alle 18.30 Show Cooking del nostro cuoco di Bordo Gianluca Gabanini, il quale ci illustrerà alcune ricette e tecniche per ottenere piatti gourmet in camper utilizzando le poche attrezzature a disposizione sui nostri veicoli ricreazionali.

Dalle 18.30 alle 19.00 Degustazione dei piatti presentati e votazioni da parte della giuria per il primo contest di cucina del Raduno di CamperLife, "MasterCamperChef" che riserva premi speciali per i vincitori. (info al link)

Primo premio: Barbecue a gas Q1000 Weber

Secondo premio: Barbecue a gas Go-Anywhere Weber

Dalle 19.30 Ricco Apericena con prodotti tipici emiliano/romagnoli (piadina con salumi e formaggi, finger food, gnocco fritto e crescentine, verdure pastellate, ecc… e ovviamente spumante secco, e cocktail analcolici e alcolici).

Dalle 21.00 Tombolata con ricchi premi messi a disposizione da parte degli sponsor dell'evento.

Di seguito alcuni dei premi

Tombola: Autoradio Alpine

Cinquina: MyViesa condizionatore evaporativo portatile a 12 volt

Quaterna: Filtro antibatteri modello Small Acquatravel

Domenica 2 giugno

Dalle 9:30 alle 11:30 visita gratuita guidata di Cesenatico con trasporto a cura del campeggio su trenino o usando la bicicletta (1,5 km) con un animatore della struttura ospitante che si occuperà di accompagnare i partecipanti (è previsto un numero limitato di adesioni con apposita prenotazione). 

Pranzo e domenica libera.

I partecipanti al raduno avranno diritto ad uno sconto del 10% sui servizi di ristorazione (non bar) nel ristorante del campeggio e nel nuovissimo ristorante “Osteria dei pini” situato a poche centinaia di metri dal campeggio.

Contest MasterCamperChef

I partecipanti avranno inoltre l'occasione di gareggiare al primo contest di cucina del Raduno di CamperLife, "MasterCamperChef" che riserva premi speciali per i vincitori. (info al link)

Tutte le informazioni

La prenotazione può essere fatta CLICCANDO QUI - Oppure chiamando in redazione  num. 0362/991349 dalle 9,30 alle 16

Dati necessari: nomi dei partecipanti, età (compiuta al 31/05/19), data e luogo di nascita, targa camper, misura lunghezza camper, data di arrivo, data di partenza, eventuali quote extra richieste per apericena del sabato.

Data ultima per invio adesioni: 25/05/2019

Data ultima per saldo quote: 25/05/2019

Data limite per cancellazione: 13/05/2019 (con rimborso quota dedotte spese amministrative di 7euro), oltre tale data e fino al 26/05 sarà trattenuto il 50% della quota, dopo il 26/5 nessun rimborso previsto. 

Quota di partecipazione: 

Euro 90 comprendenti: piazzola per il camper con equipaggio fino a 4 componenti per 3 giorni (arrivo31/5-partenza2/6), accesso alla struttura e ai suoi servizi, apericena CAMPERLIFE per due persone sabato 1 giugno ore 19.30

Non compresi nel prezzo:

  • tasse di soggiorno da pagare in loco alla struttura;
  • persone extra per apericena del sabato (15 euro adulti, 7,50 euro bambini fino a 12 anni);
  • supplemento per cani (euro 3/giorno);
  • persone aggiuntive oltre la quarta (fino ad 8 anni gratuito, oltre gli 8 anni 9 euro/giorno);
  • notte supplementare euro 23 euro/giorno

Da sapere

Per cani di peso superiore ai 30 kg è necessaria l’autorizzazione del campeggio da richiedere via mail all’indirizzo

all’attenzione di Lara Zani

Redazione Camperlife