Anche in ottobre un’apertura domenicale di Bonometti Centrocaravan

Bonometti centrocaravan

Bonometti Centrocaravan offre a tutti i campeggiatori italiani un’apertura straordinaria domenicale nella sede di Altavilla Vicentina, il 18 ottobre 2020

Lo showroom di Bonometti Centrocaravan di Altavilla Vicentina è un luogo dove le vacanze non hanno mai fine. Dopo il mese di settembre, che per la concessionaria rappresenta il capodanno della stagione, Bonometti desidera offrire un ideale proseguimento degli appuntamenti fieristici più importanti, dando l’occasione, soprattutto ai campeggiatori delle altre regioni, di visitare l’esposizione di oltre 100 veicoli novità in pronta consegna e fine serie delle gamme di Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika.

Camperisti, caravanisti e gli amanti delle vacanze outdoor di ogni genere, con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00 del 18 ottobre 2020, potranno ispezionare ogni mezzo e fare acquisti nel market accessori di oltre 1000 mq, garantiti in ogni misura e da ogni precauzione di legge per la protezione sanitaria di clienti e personale.

Un’apertura domenicale che permette a tutti gli appassionati di toccare con mano i veicoli più prestigiosi sul mercato e di pianificare i propri futuri viaggi da sogno. Per i più lontani, anche l’occasione di sostare in zona con il camper o la caravan per visitare Vicenza e i dintorni, ricchi di cultura, sapori e interessi turistici.

“Il caravanning si sta affermando come la soluzione turistica ideale per il futuro. Nulla più della vita da campeggiatori garantisce delle vacanze emozionanti e sicure per sé e la propria famiglia” – dice Stefano Bonometti – “Il mercato offre una soluzione per ogni tipo di viaggiatore in libertà e le nostre gamme rappresentano una scelta dei veicoli dei più prestigiosi marchi europei. La nostra zona è una delle più accoglienti e strategiche per essere vicini a straordinarie città d’arte come Venezia, Padova, Verona o il Lago di Garda. Le nostre aperture domenicali non sono altro che una giornata di vacanza per chi ama l’outdoor e non vede l’ora di andare in vacanza!”

Redazione Camperlife