Anche Mobilvetta sarà alla fiera Liberamente

Dal 25 al 26 febbraio torna a Ferrara la fiera Liberamente che quest’anno spegnerà 13 candeline. La manifestazione aprirà le porte agli amanti del turismo itinerante, del giardinaggio e del tempo libero in generale.

camperlife camper rivista camperisti Tra gli espositori ci sarà anche Mobilvetta, che parteciperà all’evento insieme al concessionario La Fenice S.r.L presentando 3 veicoli dell’attuale gamma 2017.

I 3 modelli esposti

K Yacht 85 Teknoline: motorhome con letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.

Kea P 68 Teknoline: grande novità di questa stagione, profilato con letto centrale elettrico posteriore, doccia e wc separati. Le doppie ante nella zona notte e living permettono di modulare a proprio piacimento l’ambiente bagno. Letto basculante elettrico e ampio garage.

Kea P 67 Teknoline: una delle novità di questa stagione, garage sotto i sette mt, bagno compatto con doccia integrata, letto posteriore fisso, ampio living con grande divano laterale. Garage.

Particolarmente interessante è il pack base di cui sono dotati i Teknoline, motorhome e profilati.

Il Pack All Inclusive Teknoline

Per il K-Yacht Teknoline, doppio pavimento tecnico, pavimento riscaldato, cerchi in lega, bandelle in alluminio apribili con gavone,cruscotto bronzo con volante e pomello cambio in pelle, quadro strumenti con finitura cromata, oscurante parabrezza plissettati, sportelli pensili laccato lucido, piano cucina in pietra acrilica, ESP 9 (Traction,pneumatici all season) ABS – ASR.

Per il Kea-P Teknoline, doppio pavimento tecnico, cupolino con Sky dome integrato, chiusura centralizzata cabina e cellula, paraurti in tinta, skid plate e mascherina anteriore nera con DRL integrati, sedili girevoli con doppio bracciolo e sedile passeggero regolabile in altezza, tappeti cabina brendizzati, retrovisori elettrici, dotati di sbrinatore e antenna radio incorporata, bandelle apribili con gavone.

Altre caratteristiche chiave

L’intera gamma Mobilvetta è realizzata con un’innovativa tecnologia I tech 4.0 la quale prevede la totale assenza di legno dal pavimento, dalle pareti e dal tetto. Queste strutture sono prodotte in pannelli profilati con resine composite termoindurenti ad alta resistenza. Le pareti, il tetto e il pavimento sono realizzati in vetroresina esterna ed interna, il polistirene estruso funge da isolante, avente un alto coefficiente termico di isolamento. Questo sistema produttivo permette una totale impermeabilità, diminuisce il peso della struttura e aumenta la facilità di riparazione.

www.mobilvetta.it

www.camperlafenice.it

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Liberamente

Redazione Camperlife