Tu sei qui

Alla fiera Liberamente per conoscere Font Vendôme | Notizie dal mondo del camper

Il 27-28 febbraio alla fiera Liberamente di Ferrara si potranno conoscere i top seller di Font Vendôme presso lo stand del concessionario Guglielmi Autocaravan 

Giunge alla sua dodicesima edizione Liberamente la manifestazione per il tempo libero, il plein air, il giardinaggio e le vacanze promossa dalla fiera di Ferrara. Un intero weekend in cui saranno presentate le novità del settore e tante iniziative per gli appassionati della vita all’aria aperta e dei veicoli ricreazionali. 


Font Vendôme sarà presente presso lo stand del concessionario Guglielmi Autocaravan (stand 460) che per l’occasione presenterà tre fra i modelli più apprezzati della gamma. Ecco di seguito i tre mezzi da vedere e toccare con mano alla fiera:

Horizon H300 – un modello  innovativo per abitabilità e soluzioni di allestimento. La parte posteriore è occupata interamente da una grande toilette con doccia separata e doppio pavimento per stivaggio, entrambi accessibili anche dai portelloni posteriori. La vivibilità è garantita dal tetto alto originale che ospita nella parte anteriore un letto basculante di ampie dimensioni e di facile manovrabilità. La dinette offre spazio per 4 o 5 persone grazie alla seduta aggiuntiva e al tavolo asportabile con prolunga. La cucina è di dimensioni discrete, con ampia superifice di lavoro e ottime dotazioni di serie.

Horizon H307 – la soluzione più “classica” nella tipologia van nella nuova versione con letto basculante elettrico. Allestito su Fiat Ducato, il modello H 307 propone un letto doppio posteriore sollevabile per una maggiore capacità di stivaggio e un letto anteriore basculante, azionabile con meccanismo elettrico. La cucina offre ottimo spazio e massima fruibilità. La toilette compatta è dotata di una comoda doccia con pedana in legno.

Horizon 509 – il van concepito per la coppia che cerca spazio, comfort e abitabilità, offerti dalle dimensioni maggiori e dall’esclusiva disposizione interna. In particolare nella parte posteriore Horizon 509 offre due letti gemelli di buona lunghezza con reti a doghe sollevabili tramite pistoni che danno accesso a un voluminoso e organizzato vano di carico con doppio pavimento. Anche la parte anteriore riesce a offrire abitabilità grazie a una pratica cucina con frigorifero integrato sotto al piano, una toilette con esclusivo WC a scomparsa per maggiore comodità della doccia e una dinette trasformabile in letto singolo trasversale.

Tutti i mezzi sono Font Vendôme si distinguono per la qualità dei materiali e degli standard produttivi: mobili interamente in legno realizzati in pezzo unico, accoppiamento mobili pareti con profilo in pvc, accoppiamento mobili pavimento con silicone, guarnizioni degli sportelli in pvc o neoprene (per gli sportelli gas), uso di pistoni e cerniere per gli sportelli, toilette con mobili e pedana in legno, illuminazione a LED, massimo isolamento dall’esterno con rivestimento  pareti e pavimento in pezzo unico e rivestiti con lana di roccia, pareti interne in termoformato, infinite soluzioni di stivaggio per ogni spazio possibile. Massime le dotazioni incluse nel prezzo: clima manuale e specchi elettrici, doppio airbag, cruise control, ABS, ESP+ASR,  sedili girevoli con fodere sedili, due batterie di servizio AGM da 80 A, scalino elettrico, cucine con grandi cestoni attrezzati e cappa aspirante, finestre Seitz, finestra scorrevole, Traction Plus, luce esterna a LED, chiusura centralizzata e paraurti verniciato, zanzariera porta ingresso, oscurante cabina Remi-front, predisposizione antenna, pannello solare e TV, staccabatteria.

 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0
No votes yet
Data Aggiornamento: 
18-02-2016
Data Pubblicazione: 
16-02-2016