Al-Ko Ranger, ecco la nuova variante Tandem

Il sistema di movimentazione per Caravan Al-Ko Ranger, dopo la sua prima mondiale al Caravan Salon di Düsseldorf, si presenta al CMT di Stoccarda anche nella variante Tandem. Con il nuovo sistema di movimentazione, Al-Ko amplia ulteriormente la sua gamma di prodotti e offre una soluzione adatta per ogni esigenza.

camper rivista CamperLifeNonostante Al-Ko abbia confermato i suoi consueti elevati standard qualitativi, la fascia di prezzo della nuova versione Tandem con quattro motori è stata mantenuta molto conveniente. Il nuovo modello a doppio asse, disponibile da gennaio 2017, si propone in continuità dal punto di vista del progetto e della qualità con il successo ottenuto dal sistema di movimentazione Mammut, con un design finalizzato a seguire la forma e gli aspetti tecnici. Il sistema di dispersione del calore presenta delle efficienti prese d’aria per il raffreddamento armoniosamente integrate. Il robusto corpo del sistema invece protegge anche i motori di movimentazione e le connessioni elettriche, mentre l’alloggiamento dei cavi è sigillato dentro il corpo al fine di offrire la massima protezione con un aspetto estetico curato.

Focus sul prodotto
Al-Ko Ranger consente di fare manovra con precisione millimetrica senza ausili esterni, anche su terreni irregolari o in presenza di ostacoli (per ulteriori informazioni clicca qui). Presenta anche le seguenti caratteristiche:camper rivista CamperLife

- adatto a quasi tutte le caravan a singolo asse fino a 1,8 tonnellate o caravan doppio asse fino a 2,5 tonnellate.
- qualità e design AL-KO
- gestisce gli ostacoli fino a una pendenza massima del 18%
- attacco AL-KO CHASSIS perfetto e testato
- Softstart e Softstop per manovre precise e senza urti
- comando a distanza con radiocomando
- rete di assistenza globale con personale altamente formato AL-KO
- 5 anni di garanzia 

 

 

 

 

Redazione Camperlife