Tu sei qui

AL-KO migliore produttore di accessori per camper e caravan

Un sondaggio tra i lettori delle due più importanti riviste di settore tedesche ha decretato AL-KO vincitore in 4 categorie.

camper camperlife rivista camperistiAncora una volta AL-KO ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel sondaggio che si svolge annualmente tra i lettori delle prestigiose riviste tedesche Promobil e Caravaning. Ogni anno, queste testate assegnano un premio “Best Brand” riferito a numerose categorie. Nel segmento “Accessori per camper”, AL-KO sbaraglia la concorrenza nella categoria “Tecnologia del telaio” con uno straordinario gradimento del 76,9%. Anche la scelta del pubblico per quanto riguarda il miglior sistema di livellamento idraulico per autocaravan ha premiato AL-KO: il suo primato si afferma con un 58% di preferenze. Questi risultati sono doppiamente entusiasmanti perché i voti provengono da un pubblico esperto e altamente selettivo. Quattro quinti degli oltre 16.000 partecipanti al sondaggio, infatti, possiede un camper. Il 66%, addirittura, è al quinto, sesto veicolo ricreazionale. Il 43%, infine, acquisterà un nuovo camper entro i prossimi due anni.

Anche nella categoria “Accessori per caravan”, come l’anno scorso, AL-KO ha raccolto il più alto consenso tra i lettori: un deciso 77,2%, infatti, preferisce i sistemi di movimentazione della casa di Kötz. Questo dato, molto significativo, rivela anche la natura dei votanti: l’84% non è un caravanista neofita ma è già stato proprietario di altre caravan in passato. Il 13% di questi campeggiatori, addirittura, è alla quarta o quinta caravan. I lettori, inoltre, attraverso il sondaggio, hanno rivelato che, in media, viaggiano 7,9 mesi all’anno e percorrono 5.200 km per stagione.

 

www.al-ko.com/it

 

 

Autore: 
Redazione CamperLife
Punteggio: 
0

No votes yet

Data Aggiornamento: 
06-02-2018
Data Pubblicazione: 
06-02-2018